Operatività indici e futures del 18 Giugno :-)) (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
Lo so ke fernando è in ferie, nessuno si sente di sostituirlo con gli attrattori e con considerazioni sull'operatività?
Alla fine gli attrattori erano il modo + valido e + semplice con cui dovevamo impostare od orientare la ns attività.
Come si sa le cose semplici sono quelle che fanno applicare le regole e le regole "certe" sono quelle che ti permettono di "sopravvivere" nel trading.

Personalmente ho provato a calcolarli, ma nn ci sono triuscito, sapete dirmi la formulina x il calcolo degli attrattori di fernando?
Ho visto che ciampa ci riusciva a calcolarli, credo che a molti basterebbe anche quella sul fib.

saluti a tutti e grazie
 

mappets

Forumer storico
giorno....c'è nessuno?? :-? va beh..io sono short di 8 da 43321,9....
ma davvero qualkuno sa la formula per calcolare gli attrattori di fernando??bene..se così fosse sarebbero da riportare allora,così ki li usa può trovare ancora i suoi riferimenti... :up: :ciao:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
secoli ha scritto:
Lo so ke fernando è in ferie, nessuno si sente di sostituirlo con gli attrattori e con considerazioni sull'operatività?
Alla fine gli attrattori erano il modo + valido e + semplice con cui dovevamo impostare od orientare la ns attività.
Come si sa le cose semplici sono quelle che fanno applicare le regole e le regole "certe" sono quelle che ti permettono di "sopravvivere" nel trading.

Personalmente ho provato a calcolarli, ma nn ci sono triuscito, sapete dirmi la formulina x il calcolo degli attrattori di fernando?
Ho visto che ciampa ci riusciva a calcolarli, credo che a molti basterebbe anche quella sul fib.

saluti a tutti e grazie


Da quando partecipo al forum di IO seguo Fernando e i suoi attrattori.
Pertanto anch'io in assenza di Fernando soffrirò la mancanza di attrattori.

Non penso che nessuno sia a conoscenza della procedura per ottenere gli attrattori che secondo me sono un'elaborazione in termini balistici dei più comuni PIVOT.

Saremo pertanto costretti ad aspettare il rientro di Fernando.

Nello stesso tempo, colgo l'occasione per invitare i soliti noti a continuare a postare per non perderci di vista.

Cordialità.
 

secoli

Utente Senior
ciampa correse fernando sul post dell'operatività indici e futures del 06 Giugno:

fernando scrisse:
06 Giu 2007 09:03

spiacente x l'errore
i dati dell'estero non sono aggiornati


Spero che ciampa sia in ferie o che nn ci abbia letto, perche sarebbe davvero cattivo a lasciare deli "amici " soli e abbandonati :D :)

:ciao:
 

Ciampa

Forumer storico
secoli ha scritto:
ciampa correse fernando sul post dell'operatività indici e futures del 06 Giugno:

fernando scrisse:
06 Giu 2007 09:03

spiacente x l'errore
i dati dell'estero non sono aggiornati


Spero che ciampa sia in ferie o che nn ci abbia letto, perche sarebbe davvero cattivo a lasciare deli "amici " soli e abbandonati :D :)

:ciao:

scusate leggo ora il post. ma io non so la formula degli attrattori, nessuno la conosce da quanto ne so. l'idea di tenerci in contatto mi sembra ottima. chi si prende la responsabilità di aprire un post ogni mattina col titolo altisonante di "operatività indici e futures ecc.?
 

Users who are viewing this thread

Alto