FTSE Mib Futures Operatività in derivati ..pesce d'aprile????? (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ff02 ha scritto:
buon giorno :)

x solomare
grazie non sono al tuo livello ma sto studiando per arrivarci
chi lo dice potresto essere molto più bravo devi credere nelle tue possibilità segui lupin e gipa loro sono veramente bravi
vince :)
eccovi il future orario e le statiche sul 30 minuti
li aspettavo almeno a 4383 per entarare short ma visto che fanno fatica sono entrato a 4380 :rolleyes: dunque questo trade è solo per intraday
poi ho sempre quello di posizione aperto da 4356 :rolleyes: :rolleyes:
che cercherò di portare a 4302 4268 future..stop loss a 4407,5 :rolleyes:
esco ci leggiamo dopo :p
111234089240.gif
 

luuuh70

Forumer attivo
buongiorno a tutti
short da 31920
il dax è inserito in un canale discendente e ha testato ripetutamente la parte alta........
 

Morgi

Forumer storico
luuuh70 ha scritto:
buongiorno a tutti
short da 31920
il dax è inserito in un canale discendente e ha testato ripetutamente la parte alta........


per il dax su che scansione temporale??

questo è il canale di volatilita del 60 minuti
1112342371dax6010.png
 

fo64

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ma il Generale Arsenio? E' partito in spedizione punitiva verso Nizza per riprendersi la fuoriserie? :)
Vi riporto il commento di FTAonline:

La seduta registrata ieri dal future S&PMib ha segnato una inversione nella dinamica mostrata dal mercato nelle precedenti giornate: i prezzi ieri hanno aperto con un gap rialzista, e dopo aver fallito il superamento della resistenza a 32mila sono tornati sui propri passi. Nelle tre sedute precedenti il mercato aveva invece aperto con un gap al ribasso per concludere la giornata orientato al rialzo. Questo cambiamento di comportamento, unitamente alla presenza di una forte resistenza in area 32000 e il raggiungimento dell'ipercomprato sull'RSI a 14 ore lasciano pensare che il future possa andare incontro ad una correzione ribassista. Se i prezzi si limiteranno a ricoprire il gap lasciato ieri, base a 31770, ed a testare la trend line tracciata dai minimi del 23 marzo, passante a 31670 (coincidente con la media a 40 ore), la flessione potrebbe essere considerata solo temporanea.
 

vilasguil

Forumer storico
holà
:)
ripropongo la mia idea fissa sul fdax
non so come possa accadere (dopo la brutta figura rimediata con la conta di elliott :ops: )
pero' resto convinto che in un modo o nell'altro l'obiettivo sia questo:

--------------------------------------------------------------------------------
Inviato: 30 Mar 2005 09:45 Soggetto: Operatività derivati del 30 marzo
Argomento: S&P/Mib Fut e mini S&P/Mib Fut [ Rispondi ]

Questa la mia idea attuale sul fdax

1112168686immagine.jpg


ciao a tutti
:)
 

Morgi

Forumer storico
Ogni scansione temporale ha la sua operativita ..

Questo è un 5 minuti ....DELPHIC :)


appena la rossa e la blu si baceranno si potra inserire un debordante long > 4382 ...circa per la precisione sara sopra il massimo della candela che si formerà

1112343903dax5delòphic.png
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
questo lo rubato al mio maestro leon che sicuramente mi leggerà anche qui :) :) :)
metto anche la sua analisi chiara e limpida come sempre :)
a questo punto la possiamo considerare valida e attendibile.
E' una importante congestione sul daily indice.

All'uscita frutterà 84 punti..i target sono chiari...


Per essere valido il break deve essere confermato in chiusura


Ognuno ne faccia quello che vuole...io lo tengo sott'occhio
111234511741.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto