FTSE Mib Futures Operatività in derivati ..pesce d'aprile????? (1 Viewer)

Morgi

Forumer storico
Dopo la scrollata ...(tacci sua ) il 15 minuti è partito :)

ora sul 60 minuti ..il cuneo è completo ending o leading ???
 

Fool

Forumer storico

arseniolupin

Forumer storico
conte


mi pare che una volta tu avessi postato una videata di sella extreme. quindi hai quella :)


sulla versione 3. non mi ricordo ( ce l'ho intallata sul pc di casa) sull'alberello dove trovi le opzioni sull'indice in fondo a destra ci sono pure gli OI :D


oppure + semplicente , e con l'avvento di internet ci siamo scordati le cose facili, si compra il giornale Milano Finanza :D ...ci sono gli oI .
 

enjoym8

Forumer attivo
Fool ha scritto:
mappets ha scritto:
gli oi dell opzioni li trovi sul sito di borsaitalia..vai in servizi-listino ufficiale-clicca dove dice per i non abbonati-entra nel servizio-scegli derivati-scegli opzioni su indici et voilà.. :) :love:



grandiosoooo era esattamente quello che cercavo... e ora con il percorso e' fatta. http://nis.borsaitalia.it/listino?service=Data&lang=it&main_list=7&sub_list=4

ci faccio un bel foglio di excel che me le scarica e ve lo mando...

:love: :p :p :) :) :love:

Grazie tantissime

Il Conte :) :) :) :)

p.s. x Arsenio: io Sella ?? Uso Twice da sempre...... cmq ho trovato :)
 

arseniolupin

Forumer storico
P Mib future a ridosso delle resistenze di area 32000, ultimi ostacoli di rilievo nel breve, che potrebbero momentaneamente frenarne la corsa verso i target di area 32500 (obiettivi intermedi a 32150 e 32350). L'impostazione tecnica del future resta dunque positiva e le uniche incertezze appaiono collegate alla presenza del gap rialzista lasciato aperto ieri dai prezzi in area 31750, circostanza che potrebbe indurre il derivato ad una pausa corroborante prima che si possa assistere al superamento dei citati 32mila. Primi segnali in favore della correzione, sotto 31900 con conferme al cedimento di quota 31850. Segnali di debolezza piu' preoccupanti invece solo alla violazione di 31750 per 31500.
A.C.
 

mappets

Forumer storico
per la mia brevissima esperienza sull'argomento caro fool,ti dico ke 1 foglio excel serve relativamente..io lo sto tenendo aggiornato da 20 giorni circa,ma come fa lupin è meglio dare 1 okkiata in giorni particolari o quando ci sono stati movimentiti particolari e poi tenerlo osservato e nulla +.. :-o 8) :D
 

Morgi

Forumer storico
SUL 15 min dax se quello che vedo è un testa spalla ..su ritracciamentyo non < di 4398 si riparte in su per altri 30 punti
 

manovale

Nuovo forumer
SALVE
arrivo adesso ho passato tutta la mattina al consolato per pagare la tassa del passaporto :evil: :evil:
vedo che siamo sempre li
 

Users who are viewing this thread

Alto