FTSE Mib Futures Operatività in derivati ..pesce d'aprile????? (1 Viewer)

Morgi

Forumer storico
Morgi ha scritto:
solomare ha scritto:
questo lo rubato al mio maestro leon che sicuramente mi leggerà anche qui :) :) :)
metto anche la sua analisi chiara e limpida come sempre :)
a questo punto la possiamo considerare valida e attendibile.
E' una importante congestione sul daily indice.

All'uscita frutterà 84 punti..i target sono chiari...


Per essere valido il break deve essere confermato in chiusura


Ognuno ne faccia quello che vuole...io lo tengo sott'occhio


è un amante di ROSS ..vedo measuring bar
 

vilasguil

Forumer storico
attualizziamo un po' il grafico orario del fdax e muoviamo un po' il topic che verso quest'ora tende sempre ad addormentarsi
:)

1112350318immagine.jpg
 

Fool

Forumer storico
scusate, posso confermarvi che sono molto toccato dalla malattia del papa, nonostante sia in posizioni sempre opposte a quelle della chiesa.

pero' data l'importanza dell'evento, anche a livello degli equilibri politici mondiali, mi chiedo se secondo voi, secondo la vostra esperienza, il periodo che sara' necessario ai cardinali ad eleggere il nuovo papa, e la scelta stessa, possono avere un impatto sulle borse del globo.

scusate sembra un'osservazione cinica ma nn lo e'.
 

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
scusate, posso confermarvi che sono molto toccato dalla malattia del papa, nonostante sia in posizioni sempre opposte a quelle della chiesa.

pero' data l'importanza dell'evento, anche a livello degli equilibri politici mondiali, mi chiedo se secondo voi, secondo la vostra esperienza, il periodo che sara' necessario ai cardinali ad eleggere il nuovo papa, e la scelta stessa, possono avere un impatto sulle borse del globo.

scusate sembra un'osservazione cinica ma nn lo e'.


tempo fa ci fu qui la polemica su chi aveva operato e perche' durante l'11 settembre.
quindi vi domando, oggi, alla luce di quanto detto l'altra volta, se sapeste per certo che le borse prenderanno male la morte del papa e ci sara' un ribasso, voi blocchereste la vostra operativita' per rispetto?
 

arseniolupin

Forumer storico
fool


è un argomento difficile e le parole forse non riusciranno a esprimere il mio pensiero.


comunque credo che la borsa sia immune da questa triste evenienza.
per l'operare non mi asterrò. è il mio lavoro e non credo sia giusto non lavorare anche di fronte a situazioni tristi. Situazioni tristi ve ne sono ogni minuto. Rispetto la sensibilità di ognuno che , come sempre, opterà per le scelte la cui coscienza impone.
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
fool


è un argomento difficile e le parole forse non riusciranno a esprimere il mio pensiero.


comunque credo che la borsa sia immune da questa triste evenienza.
per l'operare non mi asterrò. è il mio lavoro e non credo sia giusto non lavorare anche di fronte a situazioni tristi. Situazioni tristi ve ne sono ogni minuto. Rispetto la sensibilità di ognuno che , come sempre, opterà per le scelte la cui coscienza impone.


grazie per la risposta arsenio.
sei riuscito a esprimere un pensiero chiaro e mi sento di condividerlo.
mi premeva anche solo accennare al tema, per dare un po' di spessore al nostro post.
 

Users who are viewing this thread

Alto