FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici di mercoledi 1 marzo 2006 (1 Viewer)

simone7110

Forumer storico
Un po' di dati amerricani attesi per oggi (fonte Fo64) :


* Usa:
ore 14,30 redditi personali gennaio, precedente: +0,4% m/m; previsione: +0,6% m/m
ore 14,30 spese personali gennaio, precedente: +0,9% m/m; previsione: +0,9% m/m
ore 16,00 indice Ism manufatturiero febbraio, precedente: -0,6 punti al 54,8%; previsione: 55,2%;
ore 16,00 spese per costruzioni gennaio, precedente: +1% m/m a 1.160,6 mld u$; previsione: +0,8% m/m
ore 16,30 scorte settimanali petrolio DoE, precedente: +1,1 mln a 326,7 mln/barili
 

simone7110

Forumer storico
E i pivot di Gualti, che possono sempre tornar utili ;)


11412106321141174129img444.gif
 

simone7110

Forumer storico
E infine , grafichetto eurA maialaZZa che anche puo' tornare utile :D


1141210902oggi.gif




Niente da aggiungere a ieri : se la cazzeggiano in allegria e simpatia, e noi ci facciamo 2 balls cosi' .....aspettiamo tempi migliori va ;)
 

simone7110

Forumer storico
Ferna' , mo' mancano i trattori, ma a quelli devi pensarci tu che io la formuletta magggica nun cello' :D

:up:
 

simone7110

Forumer storico
Dinenticavo : se poi catu' si degnasse di venire a salutare ....male non farebbe :D :V

idem con patate (siamo all' ora di pranzo, dunque ci sta) ...con gli altri ;)



P.S. non so perche' .....ma mi sento un po' "la mo' " oggi :D
 

simone7110

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
non c'è nessuno che li usa
...perchè postarli?

tu mettili lo stesso, magari qualcuno si invoglia :)

....sto 3d sta miseramente calando di interesse.....e' un peccato davvero, dunque se non ci pensiamo noi 3 o 4 che siamo rimasti a mettere su qualche spunto ....diventa inutile aprirlo .....

....bah, io continuo ;)
 

mappets

Forumer storico
oggi io flat,ieri ke non ho postato volontariamente sono andato short di 2 fib e 4 dax...
non ci crederete,ma da 1 pò di tempo quando postavo le prendevo,se non postavo invece andava bene..ieri volevo postare gli short,pensavo:"ma dai mauro,non essere stupido..come dire ke il fatto ke guadagni o meno dipende dal fatto ke posti o meno..ma sù..."però alla fine non ho postato ed è andata bene...certo ke il fato è curioso.. :)
si vede ke era tanto per dire qualkosa e ingrassare il post? :rolleyes: :D :ciao: :love:
 

Morgi

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Ferna' , mo' mancano i trattori, ma a quelli devi pensarci tu che io la formuletta magggica nun cello' :D

:up:
non c'è nessuno che li usa
...perchè postarli?

hai ragione ..ci siamo trovati tutti in questa situazione ...
aspettare un cenno di ringraziamento per quello che si fa ...
;-)


IO ho imparato che se faccio qualcosa lo devo fare
prima di tutto per me stesso dopo aver capito bene PERCHE lo faccio
...e POI farlo senza aspettarmi NULLA in cambio
il resto vien da se... :V :up:

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto