FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici di lunedi 2 gennaio 2006 (1 Viewer)

aleggia

Forumer attivo
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti ed un felice e prospero 2006.
Cominciamo coi corsi in salita anche quest'anno. Nonostande le Cassandre prevedano sventure, l'apparente illogica folle corsa dei mercati sembra continuare, al riparo dagli schock energetici, le crisi geopolitiche etc.
Per esempio le vendite di venerdì sul mercato nostrano erano spinte dall'apertura di corti. Oggi stanno reversando le posizioni e l'indice sta rapidamente recuperando.
Eppure tutta 'sta forza potrebbe essere un bluff. I miei indicatori mi sorridono e quindi da bravo orsetto sto incrementando le mie puttine.
Al salut ed hasta l'orso.

buon anno a tutti.
a parte i volumi scarsi e la tua visione negativa come vedi il mercato delle opzioni e se non sono indicreto che put stai comprando?
grazie a presto
 

christiano

Forumer attivo
Caro aleggia, ognuno opera come può.
Il grosso lo lavoro sull'Eurex sulle opzioni sul FESX (OESX). Ora sono su base 3600 scadenza marzo. Sto vendendo base 3550 scadenza gennaio.
Do sempre però un okkiatina al mercato nostrano dove mi sono appenna accattato un opzione nuda su base 36000 e scadenza corta (gennaio).
 

aleggia

Forumer attivo
grazie
se hai tempo e voglia una tua analisi sul mercato delle opzioni
è sempre molto gradita.
a presto
 

Users who are viewing this thread

Alto