FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 8 aprile (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
bene. il 50% della family è in linea :D l'altra dormirà ancora :rolleyes:



ieri vi ho postato le basi aprile con maggior OI , stamattina bello ringalluzzito dal rialzo mi aspettavo di poter fare un post dove scrivevo : una valanga di chiusure sulle call che hanno fatto registrare un decremento notevole di OI a favore delle put atm.

invece no. nessun movimento degno di nota sugli OI + vicini al sottostante. movimenti nell'ordine delle decine non hanno cambiato quadro. solo put 31500 è aumentata di 200 posizioni, ma di quella ce ne facciamo un baffo :D

bisogna quindi costatare come gli operatori siano rimasti impassibili sulle loro posizioni e la call 33.000 , con 4909 (-58 ieri) continui ad essere la bella ferma a frenare le velleità rialziste. o almeno questa è l'idea di chi le ha vendute.

teniamo presente invece che, come segnalai , alla rottura di 32000 fib (indi 32500 indice) siano partiti decisi volumi sul derivato , registrando un notevole aumento di Open interest , che in quell'occasione arrivò a 21.000, la stessa cosa potrebbe avvenire a 33.000 indice .

nuove posizioni aperte sul fib a copertura di quelle 5000 call che spero (per me) comincino a bruciare in mano a chi le ha vendute :D
 

alex224

Nuovo forumer
bistekkona ha scritto:
mi stavo giusto chiedendo quanto il funerale del papa..in diretta tra pochi minuti ..possa influire i corsi..

insomma se nell'ora di pranzo già se ne vedono di tutti i colori ed in tempi ordinari , figuriamoci ad un funerale canonico (a cu partecipa mezzo mondo ed é seguito in mondo visione) quando la soglia di attenzione sui mercati é bassissima se non nulla

voglio dire vola piattissima, quasi inesistente, e nulla di fatto
oppure qualche marpione all'attacco approffittando dei pochi volumi per fare prezzoooo???

OCCIO A LUPIN ANCORA NON L'HO VISTO IN LINEAAAAAAAA :smile:
e su nessun forum :rolleyes: :rolleyes:

sta macchinando qualcosa :rolleyes:

e non venga poi a dire che é stato in macelleria... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

quello entro le 13 é capace di fargli fare i 35000

:jack:

accidenti...se leggevo prima vi avvertivo...lupin era proprio assente
era la nostra grande occasione per coalizzarci e fare crollare tutto :lol:
 

Catullo

Forumer storico
Ciao Bistekkona, vorrei speculare al ribasso su Antonveneta.
Puoi darmi un consiglio?(prima le signore) :love:
 

alex224

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
bene. il 50% della family è in linea :D l'altra dormirà ancora :rolleyes:



ieri vi ho postato le basi aprile con maggior OI , stamattina bello ringalluzzito dal rialzo mi aspettavo di poter fare un post dove scrivevo : una valanga di chiusure sulle call che hanno fatto registrare un decremento notevole di OI a favore delle put atm.

invece no. nessun movimento degno di nota sugli OI + vicini al sottostante. movimenti nell'ordine delle decine non hanno cambiato quadro. solo put 31500 è aumentata di 200 posizioni, ma di quella ce ne facciamo un baffo :D

bisogna quindi costatare come gli operatori siano rimasti impassibili sulle loro posizioni e la call 33.000 , con 4909 (-58 ieri) continui ad essere la bella ferma a frenare le velleità rialziste. o almeno questa è l'idea di chi le ha vendute.

teniamo presente invece che, come segnalai , alla rottura di 32000 fib (indi 32500 indice) siano partiti decisi volumi sul derivato , registrando un notevole aumento di Open interest , che in quell'occasione arrivò a 21.000, la stessa cosa potrebbe avvenire a 33.000 indice .

nuove posizioni aperte sul fib a copertura di quelle 5000 call che spero (per me) comincino a bruciare in mano a chi le ha vendute :D

e io long non ci vado...ma tu guarda...per poter shortare mi tocca passare al bund :(

PS visto petrolio??? :p
 

enjoym8

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
bene. il 50% della family è in linea :D l'altra dormirà ancora :rolleyes:



ieri vi ho postato le basi aprile con maggior OI , stamattina bello ringalluzzito dal rialzo mi aspettavo di poter fare un post dove scrivevo : una valanga di chiusure sulle call che hanno fatto registrare un decremento notevole di OI a favore delle put atm.

invece no. nessun movimento degno di nota sugli OI + vicini al sottostante. movimenti nell'ordine delle decine non hanno cambiato quadro. solo put 31500 è aumentata di 200 posizioni, ma di quella ce ne facciamo un baffo :D

bisogna quindi costatare come gli operatori siano rimasti impassibili sulle loro posizioni e la call 33.000 , con 4909 (-58 ieri) continui ad essere la bella ferma a frenare le velleità rialziste. o almeno questa è l'idea di chi le ha vendute.

teniamo presente invece che, come segnalai , alla rottura di 32000 fib (indi 32500 indice) siano partiti decisi volumi sul derivato , registrando un notevole aumento di Open interest , che in quell'occasione arrivò a 21.000, la stessa cosa potrebbe avvenire a 33.000 indice .

nuove posizioni aperte sul fib a copertura di quelle 5000 call che spero (per me) comincino a bruciare in mano a chi le ha vendute :D
Finalmente :)

Il Conte
 

arseniolupin

Forumer storico
AH BISTEKKONA :)

intanto guarda un pò che stà succedendo :D

quelle robe che davo per morte sono resuscitate, e ci faccio pure un gain mica male . me ne chiudo mezza partita. o almeno ci stò provando. e se eseguo l'altra metà mi rimane a gratis...... come su un'autostrada :D:D:D

poi penseremo ai pneumatici :)
 

arseniolupin

Forumer storico
alex224 ha scritto:
accidenti...se leggevo prima vi avvertivo...lupin era proprio assente
era la nostra grande occasione per coalizzarci e fare crollare tutto :lol:

la family mi informava sui movimenti :-o


ps vai a svegliare quell'altra va :D:D
 

simone7110

Forumer storico
alex224 ha scritto:
resta valido il conteggio di ieri finchè non rompe 2822...se rompe a 2780 un pensierino lo farei...e inizierei a credere ad una cinque in ending


scusa alexx,
cosa intendi che inizi a credere in una 5 in ending se arriva a 2780 ?
che da li poi andresti long ? :rolleyes:

grazie.

simo'
 

LorenzoM

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Mi sembra che tutto si sia fermato. Sono ancora in attesa che mi vengano a predere da ieri a 32490, ma non arrivano
Penso si vada al pomeriggio per conoscere la strada che intrapenderà il FIB
BYe Lorenzo
 

Users who are viewing this thread

Alto