FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 8 aprile (1 Viewer)

Catullo

Forumer storico
Andiamo a giocare a tennis.
Mi porto dietro 2 m-nasdaq acquistati ieri a 1499 e un Fibbone oggi a 32345.Una maialina(l'altra l'ho mangiata) corta.
Se zio Sam mi aiuta lunedì festeggio.
Vado prima ad aiutare il figliolo in latino: aah Lesbia....quanto mi manchi. :( :cry:
 

Catullo

Forumer storico
E mi compro un altro pò di Doral Financial sul Nasdaq: se riparte mi godo anche quella.
Buon week-end a tutti
 

elena

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
grazie per l' indicazione, io in area 1,29 ho preso un altro mini short .
Sto scalpando come un pazzo sul grosso per abbassare il pdc dei piccoli.


se dovesse arrivare a 1,3010 poi da li come la vedi ? :)

simo'

bò dirlo adesso è un pò prematuro però il segnale sul daily short lo ha dato e, anche se ora sta facendo questo movimento, lo ritengo attendibile. Quindi considero area 1,30 buona per vendere
 

arseniolupin

Forumer storico
bene

la settimana è finita il post si è rianimato.


tante buone cose a tutti , e a lunedì .


o domenica notte, dipende se mi lasciano dormire o no .


hasta el long siempre.


buy :pollicione:
 

simone7110

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Simò, la maiala sembra si voglia buttare di sotto(che sia una finta?)


ciao catullo,

oggi la maialazzA mi ha spiazzato, riconfermandosi piu' maiala del solito ....perche' :
ieri ha fatto il ribassone dopo una giornata di moria generale.
Oggi , altra giornata da sonno in mattinata , poi il movimentone....
gia' il movimentone che ha fottuto (scusa il termine) chi e' entrato short ieri.
I furboni oggi se so' magnati tanti di quelli stop dei poveracci di ieri.
In questo momento non ti saprei dire se questo movimento al rialzo sia una finta o meno.
Il rimbalzo c'era da aspettarselo, bisogna valutarne l' entita' ora, e capire se invece non possa essere un qualcosa di piu' consistente.

vediamo va...


simo'
 

simone7110

Forumer storico
elena ha scritto:
bò dirlo adesso è un pò prematuro però il segnale sul daily short lo ha dato e, anche se ora sta facendo questo movimento, lo ritengo attendibile. Quindi considero area 1,30 buona per vendere


bene, mi fa piacere avere altri riscontri :)

la cosa che mi e' sembrata strana e' che sono partiti ad caxxum , senza dati che hanno dato il via allo spike. :rolleyes:

qualcuno ha voluto fare il furbo .... :evil:


simo'
 

alex224

Nuovo forumer
simone7110 ha scritto:
elena ha scritto:
bò dirlo adesso è un pò prematuro però il segnale sul daily short lo ha dato e, anche se ora sta facendo questo movimento, lo ritengo attendibile. Quindi considero area 1,30 buona per vendere


bene, mi fa piacere avere altri riscontri :)

la cosa che mi e' sembrata strana e' che sono partiti ad caxxum , senza dati che hanno dato il via allo spike. :rolleyes:

qualcuno ha voluto fare il furbo .... :evil:


simo'

e ha superato...ovviamente ha aspettato che uscissi io
ieri avevo postato un conteggio...il minino a 2822 l'hanno tenuto...altro che 3010 qua come target...io mi aspetto proprio la v di 5 :rolleyes:
 

simone7110

Forumer storico
alex224 ha scritto:
e ha superato...ovviamente ha aspettato che uscissi io
ieri avevo postato un conteggio...il minino a 2822 l'hanno tenuto...altro che 3010 qua come target...io mi aspetto proprio la v di 5 :rolleyes:


scusa alexx,
riesci a postare un grafico ? che tp ha la v di 5 ?

grazie


simo'
 

alex224

Nuovo forumer
questo è il conteggio che sto seguendo...ma è ancora presto per dirlo
secondo me siamo nella 5...ultima salita insomma...e all'appello mi manca la v di 5 che se sei pratico di elliott sai che può troncare in qualsiasi momento...
il suo target sarebbe almeno al ddmax...io adesso cerco di seguirlo...quello che mi interessa è riuscire a shortare quando sarà ora
 

Users who are viewing this thread

Alto