FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 9 febbraio (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
solomare ha scritto:
Catullo ha scritto:
Obiettivo 4285?
4385 :p :p :p :p
mi sembrano entrambi eccessivi....almeno per oggi
:)
ps. buongiorno a tutti

previsione decisamente sbagliata.
Me ne compiaccio con solomare e constato che ormai mettersi controlong e' decisamente diventato sconsigliabile oltre che fuori moda
:)
non ho ancora chiuso il long target perfettamente raggiunto ora lascio correre e stoppo sotto i 4385 :p :p :p
1107954981oo.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
mi vergognerei un attimino a scriverlo , ma ...

venduto un fib a 32300 .

me ne resta uno che mi costa ora 29.300 :eek: :eek: :eek:

e un dax da 4200.


stavolta mi è andata bene :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
arseniolupin ha scritto:
mi vergognerei un attimino a scriverlo , ma ...

venduto un fib a 32300 .

me ne resta uno che mi costa ora 29.300 :eek: :eek: :eek:

e un dax da 4200.


stavolta mi è andata bene :D
:p :p :p :p :p :p
io ancora long
stop in canna sotto i 4385 di future lo sai io faccio intraday è oggi ho fatto il massimo short long perfettamente a target :p :p :p
che ciulo che ho :p :p
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solomare ha scritto:
io ancora long
stop in canna sotto i 4385 di future lo sai io faccio intraday è oggi ho fatto il massimo short long perfettamente a target :p :p :p

che ciulo che ho :p :p

sempre long come detto ieri sui grafici a4387 indice passa la mob del get quindi se sfondano target 4423 al momento massimo indice 4386 non sono passati..vediamo dopo che faranno ocio per gli short se passano i 4387 indice :rolleyes: :rolleyes:







post sistemato da lupin in quanto quotato "ad cazzum" :D:D:D e non si capiva niente :p
 

arseniolupin

Forumer storico
L'S&P Mib future recupera terreno dopo essere sceso in avvio fino ai 32105 punti e sale fino a scavalcare i precedenti record di area 32250. I prezzi puntano dunque verso gli obiettivi a 32450 e piu' in alto a 32600/700 livelli che potrebbero opporsi almeno in prima battuta all'avanzata del derivato agevolandone una temporanea correzione che permetta di scaricare l'ipercomprato sugli oscillatori piu' veloci che si verrebbe ad accumulare in tale circostanza. Primi segnali di debolezza comunque solo al di sotto di 32200/250 prologo al test dei 32100 punti, supporti al di sotto dei quali la discesa potrebbe proseguire fino a quota 31900 almeno
 

vilasguil

Forumer storico
oggi sto seguendo con un po' piu' di attenzione il mercato e in particolare il fdax
devo ammettere che l'unica definizione consona al suo andamento sarebbe "osceno" per quanto e' evidentemente mantenuto da squali per i quali andare sotto la parita' e' ormai un dichiarato tabù...
senza ritracciamenti seri e con la totale assenza di venditori che tra l'altro appena timidamente appaiono fanno a gara a ricoprirsi, ho sempre paura che il mercato sia drogato e quello di oggi mi sembra particolarmente "fatto"
:rolleyes:
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
oggi sto seguendo con un po' piu' di attenzione il mercato e in particolare il fdax
devo ammettere che l'unica definizione consona al suo andamento sarebbe "osceno" per quanto e' evidentemente mantenuto da squali per i quali andare sotto la parita' e' ormai un dichiarato tabù...
senza ritracciamenti seri e con la totale assenza di venditori che tra l'altro appena timidamente appaiono fanno a gara a ricoprirsi, ho sempre paura che il mercato sia drogato e quello di oggi mi sembra particolarmente "fatto"
:rolleyes:

appena smentito anche stavolta... :rolleyes:
oggi non ne azzecco una
:uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto