FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 5 agosto (1 Viewer)

Catullo

Forumer storico
Se uno dovesse pubblicare un libro con le "perle" di Calderoli farebbe soldi a palate.... :-D :-D
Altro che barzellette di Totti.

Buongiorno a tottusu
 

fo64

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Se Calderoli fa il ministro, io posso benissimo fare l'esperto in derivati...buongiorno a tutti.

Se la mettiamo così, allora possiamo parlare veramente tutti :lol:

Il commento da FTAonline:

Non solo il ribasso visto ieri sul future S&PMib e' stato cosi' ampio da riportare i prezzi sui valori minimi del 25 e del 26 luglio (forte supporto a 33490), ma anche i volumi sono stati soggetto di un'impennata che li ha riportati a contatto con la loro media mensile. L'impressione quindi e' che il ribasso possa avere un seguito (l'RSI a 14 giorni ha iniziato a staccarsi ieri dall'ipercomprato, e ha ancora un discreto spazio di discesa prima di arrivare in zona di ipervenduto), ipotesi che troverebbe conferma con al violazione della media a 20 sedute, testata ieri in chiusura, e del supporto compreso tra 33425 e 33490. Sotto questa soglia il primo supporto e' a 33300, ultimo ostacolo in grado di proteggere il future dal test dei minimi del 12 luglio (base del recente rialzo) a 32900. Da notare anche che, pure se prematuro parlarne, a 32255 c'e' ancora aperto il gap rialzista lasciato dai prezzi l'8 luglio, un supporto che in caso di proseguimento della discesa sotto 32900 potrebbe anche essere rivisto prima di un nuovo tentativo di rialzo. Concentrando l'attenzione sul breve termine e' possibile dire che il test di area 33425/50 sembra inevitabile dopo la chiusura di ieri sui minimi, mentre la violazione di 33300 non e' da dare per scontata. La tenuta di area 33450 dovrebbe essere seguita dalla rottura di 33720 perche' il future possa tentare una reazione piu' consistente (resistenza a 33830/35 prima dei massimi di 34015).
(A.M.)

(Alchimia Research)
 

gengiskan

Forumer storico
'ngiorno
1123227983fil.jpg
 

gengiskan

Forumer storico
ho deciso, oggi nn opero, nn faccio nulla, ditino mozzato se
s'azzarda a cliccare, anzi manco apro il tol, anzi , me ne vado proprio
ciao a tutti





certo che un longhetto di un paio di cento punti... :rolleyes: mah!
 

Morgi

Forumer storico
e io vorrei fare berluscon ...si puo fare ??? :))

giusto il tempo di sgraffignargli qualche euro dal suo conto e torno ad esser Io ;-)


1123237444euroday.png
 

falco

Nuovo forumer
buongiorno a tutti...
una domanda (banale forse)..
DB ND100SH1650ST05
è lo short sul nd100..
DB ND100TB1450ST05
bovrebbe essere il long?
giusto??
che vuol dire TB???
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto