FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 19 agosto (1 Viewer)

LorenzoM

Forumer attivo
Buongiorno fibbaroli ed affini, compresi gli apprendisti maghi che hanno indovinato l'apertura di stamane.

Lorenzo
 

gualti

Forumer storico
ciao :)
lungo di eurostoxx da 3325 :rolleyes:
e faccio gli scongiuri :-D
in particolare li ho fatti ieri :rolleyes:
buon WE
 

borry

Forumer attivo
sento la mancanza delle indicazioni relative all'uscita dei dati in USA.

Un saluto a tutti i presenti e a tutti i vacanzieri.
FB
 

ricpast

Sono un tipo serio
chi vive aspettando....

:-D :-D :-D :-D :-D

Che giurnatiella figlioli!
Roncadin e warrant brioschi in saccoccia e il warrant iml.....
:p :p :p :p :p

ED E'SOLO L'INIZIO!!!!
 

Laoma

Nuovo forumer
Ciao a tutii
Mi segno ancora presente ma somiglio piu ad un fantasma che ad un interlocutore di Lorenzo che, bonta sua, c'e' l'ha essa tutta per tenere vivo il 3d, tenete duro che arrivano anche gli altri.
Nel fratempo sono impegnato a caricare la macchina come un emigrante dei tempi andati, domani mi aspetta la nave per Genova e poi il viaggio fino alla Svizzera.
Saluto tutti, ne approffitto( non so piu quantedoppie devo mettere, non e' facile scrivere dopo ver bevuto una bottiglia di mirto fatto in casa dopo una colossale mangiata di gamberi e orate in onore del primo compleanno del mio terzo figlio) per salutare Catullo che non ho potuto incontrare a causa delle difficolta di trasporto della nostra terra ( lui vive nell'unico poligono missilistico Italiano, chissa' perche' nonsono riuscito ad arrivarci, bisognerebbe chiederlo a Sinibaldo).
Pero' ho avuto il piacere e l'onore d'incontrare Giovanni Solinas, sprecato nel suo ufficcio, cosi pieno d'idee e di spunti per l'unico scopo perseguito da tutti noi ( seguire il trend e fare soldi).
Nel fratempo che scrivo ne approffitto per andare long con un mini ( l'unica cosa che iom posso permettermi e che mi fa soppravivere da 3 anni), credo che Lupin approvera'.
 

Users who are viewing this thread

Alto