FTSE Mib Futures Operatività in derivati 5 aprile (1 Viewer)

simone7110

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Occhio perchè mi sa che questi dati sono quelli che han fatto uscire per sbaglio venerdi scorso :rolleyes:


grazie gastronomo.
Mi sembrava di averli gia' sentiti (ma ero in ferie).
Su macrogenda non li riporta per oggi :rolleyes: .....

simo'
 

simone7110

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Aggiornamento EurA :


Il dato amerricano (ISM) creera' come al solito un po' di movimento :D

simo'



Bene, allora il dato non c'e' in quanto gia' stato pubblicato ....pazienza :D , qualcuno che non si ricordera' di questo creera' lo stesso movimento :D :D ....il risultato non cambia :D


simo'
 

fo64

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Aggiornamento EurA :


Il dato amerricano (ISM) creera' come al solito un po' di movimento :D

simo'



Bene, allora il dato non c'e' in quanto gia' stato pubblicato ....pazienza :D , qualcuno che non si ricordera' di questo creera' lo stesso movimento :D :D ....il risultato non cambia :D


simo'

grrrr... avete ragione, infatti il dato USA sul sito della CNN non c'è... l'Ufficio studi di Banca Intesa ha fatto una cappellata, che io ho prontamente copiato :D

Per la cronaca il sito della CNN indica questi dati per oggi:
Event (Indicator) Time (ET) Period

US - ICSC-UBS Store Sales (wk4/2, 2005) 7:45 AM wk4/2, 2005

US - Redbook (wk4/2, 2005) 8:55 AM wk4/2, 2005

US - Challenger Job-Cut Report (Mar, 2005) 10:00 AM Mar, 2005

a occhio e croce mi pare di dire che possano contare come il 2 di picche quando briscola è cuori :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buondì ecco l'orario e le statiche sul future
entrato short ieri a 72 mediato stamani a 84 ..medio ancora 4397 se arrivano chiudo sempre una parte a 4352..gli altri a 4302..se arrivano vediamo non posso permettermi errori:rolleyes:
111268733256.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
Con il ribasso di ieri (minimi a 31750) il future S&PMib ha ricoperto il gap rialzista lasciato dai prezzi il 31 marzo (base a 31770) prima di avviare nelle ultime ore della seduta un rimbalzo. L'indirizzo piu' probabile del future e' verso i 32000 punti, quota critica gia' messa alla prova in chiusura di ottava ma non tenuta a fine seduta. Il mancato superamento di area 32000 potrebbe innescare una nuova fase ribassista con obiettivo anche al di sotto dei minimi di ieri a 31750, nell'area compresa tra i 31550 ed i 31600 punti. Solo la violazione di quest'area tuttavia implicherebbe l'avvio di una fase di ribasso duratura, che potrebbe non solo riportare le quotazioni verso i minimi di area 31150 ma con un rischio elevato di perforazione del supporto per mettere alla prova area 31000. La tenuta di 31750 e la successiva rottura di 32050 propone invece un immediato rialzo verso 32150, ultima resistenza prima di 32450/500. Da notare che in caso di rottura di area 32150 la figura disegnata dai massimi di meta' febbraio assumerebbe i connotati di un triangolo rialzista: tutta la fase laterale delle ultime settimane si confermerebbe una semplice pausa del trend rialzista in atto dai minimi di agosto (usualmente un triangolo si colloca in corrispondenza di un'onda 4 di un quintetto impulsivo, quindi alla rottura di triangolo partirebbe un'onda 5 con ampiezza probabile simile a quello di onda 1, quindi 2800 punti circa, da sommare ad area 31150, un target a 34mila circa), con l'uptrend destinato a riprendere. Attenzione tuttavia perche' in caso di violazione dei minimi di 31150 l'ampiezza della fase laterale andrebbe proiettata verso il basso (non si parlerebbe piu' di triangolo ma di doppio massimo), lasciando intravedere obiettivi almeno in area 30000. fta
 

enjoym8

Forumer attivo
Considerando che il differenziale Mibo sta aumentando e anche oggi il put/call ratio è elevato si presuppone long....... giusto ?

Il Conte
 

Morgi

Forumer storico
Oggi gran pennica per Me :-(


15 min :
il dax dal massimo effetuato questa mattina sta correggendo con una figura a CUNEO..

Quindi quando avra fatto tutti e 5 punti ..dovrebbe tentare di ATTACCARE il massimo odierno ... resto in attesa sonnecchiante :ops:
 

LorenzoM

Forumer attivo
e invece io godo stamane del MaialazzOOO.
Come godo. Il MaialazzO per chi non lo sapesse è un MM molto noto.
Bye Lorenzo
 

Users who are viewing this thread

Alto