FTSE Mib Futures Operatività in derivati 5 aprile (1 Viewer)

simone7110

Forumer storico
Buondia anche da me. :)


Sergio, non e' un po' presto per te a st'ora ???? :)


Buon inizio di giornata cmq, ieri in serata ho shortato sul rimbalzo dell' Eura a 1,2875 .....apro stamane e sorpresina : 25 pippi, chiuso lo short a 1,2850 :D

vado a fare colazione , ci si vede alle 9 per i commenti di rito :D :D


simo'
 

LorenzoM

Forumer attivo
Buon giorno a tutti.
E speriamo sia un buongiorno, spratutto che il il mio amato Unicredit sia paziente anche oggi come ieri e ci permetta di mantenere alta la media.
Per le analisi lascio a voi il campo, io sono solo un pigiatasti.
La pancetta di porco???????
Bye Lorenzo
 

Morgi

Forumer storico
--POESIA AL CLOSE del 04 APRILE

MONTHLY :trend rialzista con rottura e recupero dell Tline nel mese di febbraio ..per il mese di marzo è visualizzabile una DOJI al di sotto di detta TLINE.che passa a 4400
.con MARZO si è definita la candela di indecisione gia evidenziata prima
Con il 1 APRLIE si è avuta la prima candela ..nel range di quella di MARZO per ora
Media mobili
4877 LENTA
4320 VELOCE
3998 INTERMEDIA


WEEKLY : la t line rialzista che parte dalla fine di agosto 2004 e ancora intatta ed è stata sfiorata la settimana scorsa con il minimo a 4328
4357 è una supporto STATICO bucato con lunghe shadow 3 VOLTE ed è sempre stato recuperato
Settimana prossima il supporto dinamico passa a 4353
Nelle ultime 6 settimane si evidenziano massimi < e minimi > TRIANGOLO



DAILY :
Candela con chiusura ed apertura molto vicini...HAMMER sotto la tline rialzista che aveva guidato le ultime 6 candele.
Domani detta TLINE passa a 4398
La media veloce(4371) e quella intermedia(4364) sono molto vicine ..mentre la lenta passa a 4308

Si puo evidenziare LA neck line di un T&S in area 4300


60 min :

MACD e stocastico dallo stato di IPERVENDUTO hanno incrociato la loro TRIGGER line al rialzo ..restano pero nella parte inferiore del range di oscillazione ...
IL movimento RIALZISTA si potrebbe arrestare dopo aver raggiunto i livelli di equilibrio 0 e 50
4360 è area di supporto mentre 4371 di resistenza ..un open superiore a 4371 con successivo ritracciameto e conferma della tenuta del livello potrebbe far inserire un debordante LONG ..con inserimento di STOP DINAMICO.
 

simone7110

Forumer storico
Questi i dati amerricani attesi per oggi (fonte Fo64) :


* Usa:
ore 16,00 indice Ism servizi marzo , precedente: +0,6 punti al 59,8%;
previsione: 60%


simo'
 

billion

Forumer storico
Il TS sull'indice S&P/MIB oggi segnala il supporto 32.435 per la tenuta del long.
Vedremo alla chiusura.
Buongiorno e Buon Gain al FORUM. :)
Mauro.
 

gastronomo

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Questi i dati amerricani attesi per oggi (fonte Fo64) :


* Usa:
ore 16,00 indice Ism servizi marzo , precedente: +0,6 punti al 59,8%;
previsione: 60%


simo'

Occhio perchè mi sa che questi dati sono quelli che han fatto uscire per sbaglio venerdi scorso :rolleyes:
 

simone7110

Forumer storico
Aggiornamento EurA :


anche ieri chiusura negativa e candela nera.
I compratori non riescono proprio ad avere la meglio e appena mettono la testa fuori dal guscio, vengono respinti indietro da chi ha deciso che si dovra' andare a 1,25 :D :D .
1,25 : e' questo il target che mi aspetto a breve , forse anche entro questo fine settimana ( corro troppo ? :) ), certo c'e' un bel supporto a 1,2740 ...staremo a vedere.
Per oggi :
se il buongiorno si vede dal mattino.....dopo un accenno di rimbalzo di ieri sera in serata, i jappo stanotte hanno solo venduto (quei 4 jappo che con 5-6000 pezzi muovono il mercato :D ), pertanto la strada di oggi sembra ancora una volta tracciata.
1,2840 e' il primo ostacolo da superare , sotto questi 1,28 alla portata....poi nel pomeriggio possibili estensioni.
Il dato amerricano (ISM) creera' come al solito un po' di movimento :D
Al rialzo, solo la ripresa di 1,30 sarebbe un segnale di possibile rimbalzo di una certa entita'(c'e' pero' prima da superare quota 1,29 , dove i prezzi hanno stazionato per un po', quindi zona buona per uno short)....ma sempre solo di rimbalzo trattasi :) .
Ripeto : ha da scendere ancora un po' .....poi a 1,25 ci pensiamo :D :D :D .

Ho detto :D

simo'
 

Users who are viewing this thread

Alto