FTSE Mib Futures Operatività in derivati 5 aprile (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Prima i partire esprimo la mia opinione sugli indici americani nonostante la chiusura odierna siamo sempre in fase di trend debole e di ritracciamento che al momento non è ancora nella fase impulsiva quindi consiglio molta prudenza nell'operatività....
apriamo con il dj
buono il rimbalzo dalla statica ..ma si denota un certa debolezza le ama sono ancora short e il cci è in divergenza negativa..quindi al momento non vedo alternative valide su questo indice solo una o più chiusure sopra i 10512 mi farebbe cambiare idea
111264864247.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sp
stoppata dalle ama e chiusura propio sotto cci in divergenza negativa
anche qui solo una o più chiusure sopra i 1184 mi farebbe cambiare idea sul trend del momento..quindi teniamo d'occhio i 1163 e i 1184 due livelli di straodinaria importanza che lancerebbero l'indice a obiettivi più interessanti rompendo questa fase di lateralità :rolleyes:
lupin correggi :rolleyes:
111264902448.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
eccolo
come vediamo per adesso i 1971 reggano bene :rolleyes:
chiusura sotto le ama trend sempre debole segnale positivo con un paio di chiusure sopra i 2004/10
111264949850.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
finchè tengano i livelli non si scennnnneeee...dunque vediamo quando i krukki decideranno di mollare è si adegueranno agli usa oppure con la storia del rimablzo usa ti sparano un 4500 :rolleyes: :rolleyes:
i livelli sono sopra
111265041353.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
chiudo con la mia amata giuditta la media è stat tagliata dall'alto in basso dunque segnale di debolezza gli oscillatori lo stoc ha incrociato al ribasso rsi ha inciampato sulla statica il cci è in divergenza negativa..però abbiamo chiuso appena sopra la statica :rolleyes: :rolleyes:
quindi vi buonanotto tutti è in particolare un bacio a cloè...domani se ho tempo passo a postare il future orario e 30 minuti con le statiche :)
111265072154.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
non dimentiticatevi la congestione una chiusura sopra o sotto quei livelli ci porterà 84 punti di gain .. è tanto più ampia saràla fase di congestione tanto più violenta sarà l'uscita :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ora vado davvero 1 ora per aprire :rolleyes: :rolleyes:
finchè ho tempo lo faccio volentieri :p :p :p :p
111265134055.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto