FTSE Mib Futures Operatività in derivati 5 aprile (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
grazie lupin, io intanto mi accordo al tuo pdc allora... :)
pero' ci metto lo sl sotto 800!


mhhh.. stoppato a 815. vabbe, esco. a dopo... :)

ahi ahi ahi , con questi stop stretti :look: che se li prende tutti i nquesto laterale andante.

sotto 750 magari me la canto con meno convinzione, ma finchè si gira su questi livelli me ne faccio un baffo.

l'idea di farsi un giro però non è pellegrina :D , mi stò stufando non poco a guardare un encefalogramma piatto .


e cosa si può dire con questo andazzo?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
marofib ha scritto:
solomare ha scritto:
marofib ha scritto:
arsenio, quell'oi alto di stamane......mmmmhhh che dici?
TRANQUILLO NON è NULLA :p :p :p :p è ancora troppo presto per fare un -2%...però ci starei attento :p :p :p :)

:smile:
miiiiiiiiiiiii come 6 superstizioso e che ho dettto mai SOLO UN -2% MICA UN -8% :p :p :p :p :p
VI LASCIO SEMPRE SHORT DA DOVE SAPETE CHIUDO DOVE SAPETE :rolleyes: ..a più tardi :rolleyes: :rolleyes:
vince :rolleyes:
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
grazie lupin, io intanto mi accordo al tuo pdc allora... :)
pero' ci metto lo sl sotto 800!


mhhh.. stoppato a 815. vabbe, esco. a dopo... :)

ahi ahi ahi , con questi stop stretti :look: che se li prende tutti i nquesto laterale andante.

sotto 750 magari me la canto con meno convinzione, ma finchè si gira su questi livelli me ne faccio un baffo.

l'idea di farsi un giro però non è pellegrina :D , mi stò stufando non poco a guardare un encefalogramma piatto .


e cosa si può dire con questo andazzo?


eh, che dire... avevo segnale a 820, rotto, su quello che pensavo fosse pullback ho chiuso. ma pullback nn era e siamo sopra ora di 100 punti :(
ed ero uscito a comprare un libro che neanche ho trovato :(
ora sto a guardare va'...
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
tornato appena in tempo


c'è ancora qualcuno da queste parti ? :look:

presente... novita? come e' il tempo?!?! qui a roma bello, anche se la sera ancora freddo, o almeno freddo per me! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto