FTSE Mib Futures Operatività in derivati 5 aprile (1 Viewer)

LorenzoM

Forumer attivo
vilasguil ha scritto:
buuongiorno a tutti
esprimo una pura fantasia:
mi aspetto che a meta' giornata il fdax venga a prendermi a 4396 dove ho gia' la pdn in lettera e poi giù a chiudere un sts ribassista che si sta formando sul grafico orario
è un periodo che vedo sts dappertutto :rolleyes: per cui questa resta una pura e semplice fantasia pero' se mi prende il fdax me lo tengo per un po' e non solo per i soliti 10 ptcini
ciao
:-D

Hai lo stress da sts ribassisti.
Ti consiglio una serie di sedute dal miglior analista (strizzacervelli) di IO , l'esimio dr. Arsenio Lupin.
Bye Lorenzo






ps leggero intervento del moderatore :D:D:D per modificare errore dello scrivente nell'indentificare il nostro sito :D
 

arseniolupin

Forumer storico
marofib ha scritto:
buongiorno fibbaroli

buongiorno caro :)


dove hai lasciato lo "spargi incenso" ??? qualche benedizione ci starebbe bene anche qui :D


comunque mi sforzerei di dire qualcosa di originale sul mercato ma siamo di nuovo finiti in una gabbia . 31700-32100.

e se fossi un guru direi :D long sopra short sotto. ma siccome il mercato italiano non è uso a superare supporti o resistenze in intraday :) me rimane da dire ben poco.









ps

nel frattempo, per noia :-o mi sono fatto un trade spesso sul dax da 6000 e fischia per mezzo punto :D:D:D:D
 

gualti

Forumer storico
buon giorno :)
sono ammirato da tutto questo bel lavoro che pubblicano gli amanti dell'AT (e li ringrazio)
se non erro l'AT dovrebbe dare dei segnali +/- precisi per l'ingresso e allo stesso tempo dei punti precisi sullo STOP in caso si vada al contrario

in tutto questo periodo che seguo il 3d, ho letto di parecchi bravi analisti...
ma quasi tutti non usano gli stop loss e mediano
mi pare che la prima cosa che insegnano sia... in borsa non mediare...
mentre il grande LUPIN ottiene invidiabili GAIN mediando (LUPIN da non imitare per un sacco di motivi)
... la domanda che mi viene spontanea e'...
cosa serve fare una enorme mole di lavoro di AT se poi si opera mediando :-? perche' non si applica cio' che si legge dai grafici :-?

mi rischiarite le idee :-?
 

LorenzoM

Forumer attivo
x il moderatore

Grazie dell'intervento.

Ma il mio stava per Forum. Se questo potevo dar adito a interpretazioni diverse ben vega il moderator.

Bye Lorenzo
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ps

nel frattempo, per noia :-o mi sono fatto un trade spesso sul dax da 6000 e fischia per mezzo punto :D:D:D:D

dunque non avendo un cappero da fare ti conto le pulci... :-D :smile:
ti faccio un prezzo commissionale di favore visto che operi con fdax a mazzi :lol:
diciamo 6.5 euro ad eseguito
dunque 6260 pezzi per mezzo punto l'uno fanno
6260*12.5=78250 euri
commissioni:
6260*6.5*2=81380 sempre euri...

profit & loss -3130
:eek: :eek: :eek:
lupin sei sicuro di star bene?
:lol: :lol: :lol: :p :lol: :lol: :lol:
 

marofib

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
marofib ha scritto:
buongiorno fibbaroli

buongiorno caro :)


dove hai lasciato lo "spargi incenso" ??? qualche benedizione ci starebbe bene anche qui :D


comunque mi sforzerei di dire qualcosa di originale sul mercato ma siamo di nuovo finiti in una gabbia . 31700-32100.

e se fossi un guru direi :D long sopra short sotto. ma siccome il mercato italiano non è uso a superare supporti o resistenze in intraday :) me rimane da dire ben poco.









ps

nel frattempo, per noia :-o mi sono fatto un trade spesso sul dax da 6000 e fischia per mezzo punto :D:D:D:D



detto fatto.

ciao maestro
 

Fool

Forumer storico
gualti ha scritto:
mi rischiarite le idee :-?

ciao gualti!
per quello che posso dirti io, mediare e' una tecnica, e basta. ma se sbagli la visione del mercato, puoi mediare fino a finire i soldi e rimani in mutande.
quindi primo, visione del mercato, secondo, tecniche che permettano di ottenere il massimo dalle risorse disponibili ecc ecc.

semplice apparentemente...;)
 

arseniolupin

Forumer storico
Re: x il moderatore

LorenzoM ha scritto:
Grazie dell'intervento.

Ma il mio stava per Forum. Se questo potevo dar adito a interpretazioni diverse ben vega il moderator.

Bye Lorenzo

lorenzo


il moderatore in questione è il sottoscritto :D avevo niente da fare e mi sono divertito a scrivere la stupidata :D

non c'è nessun problema qui, sono solo io che faccio lo scemo :)
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ps

nel frattempo, per noia :-o mi sono fatto un trade spesso sul dax da 6000 e fischia per mezzo punto :D:D:D:D

dunque non avendo un cappero da fare ti conto le pulci... :-D :smile:
ti faccio un prezzo commissionale di favore visto che operi con fdax a mazzi :lol:
diciamo 6.5 euro ad eseguito
dunque 6260 pezzi per mezzo punto l'uno fanno
6260*12.5=78250 euri
commissioni:
6260*6.5*2=81380 sempre euri...

profit & loss -3130
:eek: :eek: :eek:
lupin sei sicuro di star bene?
:lol: :lol: :lol: :p :lol: :lol: :lol:

mi viene un dubbio atroce... :eek: :eek: :eek:
lupin dimmi la verita' l'hai fatto perche' sei tu il tol e hai intascato gli 81380 eurini di commissioni?
:eek: :eek: :eek:
:pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto