FTSE Mib Futures Operatività in derivati 5 aprile (2 lettori)

LorenzoM

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
LorenzoM ha scritto:
e invece io godo stamane del MaialazzOOO.
Come godo. Il MaialazzO per chi non lo sapesse è un MM molto noto.
Bye Lorenzo

La provo : ABN ? :D :)

simo'
L'innominato è il più grande, nel senso dei volumi. Ma forse anche in un altro senso :-D :-D
Meglio non stuzzicarlo se no si incazza.
Lorenzo
 

Fool

Forumer storico
buongiorno a tutti...

siamo sempre qui? sempre a 31915? uff...l'ho preso l'altro giorno a questo livello e venduto. ora che faccio me lo riprendo? siamo sulla retta che unisce gli ultimi due minimi di questo contratto... mah
 

LorenzoM

Forumer attivo
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti...

siamo sempre qui? sempre a 31915? uff...l'ho preso l'altro giorno a questo livello e venduto. ora che faccio me lo riprendo? siamo sulla retta che unisce gli ultimi due minimi di questo contratto... mah

Per farvi compagnia avevo messo un ordine di acquisto a 31875, chiusura del gap rialzista di stamane, ma non vuole venirmi a prendere. Pazienza aspetto.
Bye Lorenzo
 

Fool

Forumer storico
LorenzoM ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti...

siamo sempre qui? sempre a 31915? uff...l'ho preso l'altro giorno a questo livello e venduto. ora che faccio me lo riprendo? siamo sulla retta che unisce gli ultimi due minimi di questo contratto... mah

Per farvi compagnia avevo messo un ordine di acquisto a 31875, chiusura del gap rialzista di stamane, ma non vuole venirmi a prendere. Pazienza aspetto.
Bye Lorenzo


pure io volevo aspettare questo gap...o altri segnali piu chiari. al momento mi sembra solo che per ben due volte siamo andati negli ultimi giorni sopra 32000 e siamo tornati giu...
sara' che la stasi di tre mesi mi ha tolto un po' di propensione al rischio?!?!?!?
 

vilasguil

Forumer storico
buuongiorno a tutti
esprimo una pura fantasia:
mi aspetto che a meta' giornata il fdax venga a prendermi a 4396 dove ho gia' la pdn in lettera e poi giù a chiudere un sts ribassista che si sta formando sul grafico orario
è un periodo che vedo sts dappertutto :rolleyes: per cui questa resta una pura e semplice fantasia pero' se mi prende il fdax me lo tengo per un po' e non solo per i soliti 10 ptcini
ciao
:-D
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
buuongiorno a tutti
esprimo una pura fantasia:
mi aspetto che a meta' giornata il fdax venga a prendermi a 4396 dove ho gia' la pdn in lettera e poi giù a chiudere un sts ribassista che si sta formando sul grafico orario
è un periodo che vedo sts dappertutto :rolleyes: per cui questa resta una pura e semplice fantasia pero' se mi prende il fdax me lo tengo per un po' e non solo per i soliti 10 ptcini
ciao
:-D
naturalmente potrebbe non esserci affatto bisogno di questa ulteriore risalita visto che stamattina con l'apertura a 4386.5 il fdax ha ritracciato esattamente il 61.8% e quindi la 2 di C(secondo elliott) potrebbe essere terminata
:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto