Operatività in derivati - 15 luglio (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
scusa fool... ti lego solo ora.... :)
sicuro sei... vero?
io mica tanto....
per adesso...
è probabile che accumuli solo stress e caramelle...
nel senso che prima ci lateralizza pure le "oo"
:rolleyes: :rolleyes:
;)


diciamo che noto una buona accordanza tra la situazione sui vari mercati. in particolare tra fib e dax. il fib ha un supporto in zona 27500. il dax ha un supporto domani a 3838 (oggi a 3857). ora mi sembra che ci sia uno spazio simile per entrambi per arrivarci ... domani. e infatti per me il dax che va a chiudere a 3870 ha giusto la strada per arrivare domani sotto 3850, in particolare a 3838.

e' chiaro che se le cose dovessero andare cosi', mi meraviglierei pure io, pero' a volte le parabole (50%? :D ) beccano i min/max perfettamente...

l'importante e' in questi giorni mi hanno permesso di risparmiare qualche soldo (vedi stop ieri fib o non entrate sul dax)...

anche se un po' mi annoio senza fare nulla... :)

d'altronde per me il dax e' roba nuova, quindi posso pure divertirmi a cercare di farli il pelo... alla peggio, non entro...



ps ti metteresti corto ora? 3880
 

zappolaterra

Forumer storico
Fool ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
scusa fool... ti lego solo ora.... :)
sicuro sei... vero?
io mica tanto....
per adesso...
è probabile che accumuli solo stress e caramelle...
nel senso che prima ci lateralizza pure le "oo"
:rolleyes: :rolleyes:
;)


diciamo che noto una buona accordanza tra la situazione sui vari mercati. in particolare tra fib e dax. il fib ha un supporto in zona 27500. il dax ha un supporto domani a 3838 (oggi a 3857). ora mi sembra che ci sia uno spazio simile per entrambi per arrivarci ... domani. e infatti per me il dax che va a chiudere a 3870 ha giusto la strada per arrivare domani sotto 3850, in particolare a 3838.

e' chiaro che se le cose dovessero andare cosi', mi meraviglierei pure io, pero' a volte le parabole (50%? :D ) beccano i min/max perfettamente...

l'importante e' in questi giorni mi hanno permesso di risparmiare qualche soldo (vedi stop ieri fib o non entrate sul dax)...

anche se un po' mi annoio senza fare nulla... :)

d'altronde per me il dax e' roba nuova, quindi posso pure divertirmi a cercare di farli il pelo... alla peggio, non entro...



ps ti metteresti corto ora? 3880

velocemente
NO
a fraunpò.
;)
 

zappolaterra

Forumer storico
sono deconcentrato e stanco...
non credo che il mercato abbia ancora voglia di scendere...
nel senso che siamo nella correzione già anticipata del movimento iniziato a 4121 e finito(per adesso conto così) a 3965.5.
3919/3857 è il range che per adesso ci "stringe" e al "laterale" in corso ...dovrebbe seguire un ulteriore spunto verso 905.
sempre se ho letto bene.
adesso me ne vado a fare 1/2oretta di sonno che stasera sono a cena fuori...e se non sono lucido...... mia moglie mi butta fuori di casa...
;)
a domani....
;)
 

Fool

Forumer storico
lupodif ha scritto:
Fool ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
velocemente
NO
a fraunpò.
;)

azzo c'avevo ora il dito sul grilletto.. a 3877... mannaggia! :)

e per fare che?
mi vuoi dare il colpo di grazia?

e che ti ho fatto io?
e che gli ho fatto al dax? ehehhehe


seee... solo per prendere un po' di confidenza... un'operazione da 5 minuti che credi...ci arriveremo ai tuoi target! :)
:)
 

zappolaterra

Forumer storico
cocomi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
cocomi ha scritto:
quinti che ne dici di una ending finale (quella che si sarebbe appena terminata ?)
ending non ce ne potrebbero essere
a franpò

leggo solo ora:

perchè non ce ne potrebbero essere ?

e io pure solo adesso.... :)
in una complex tutti i movimenti sono in 3(doppio3...triplo...)
la ending è fata di 5 movimenti.. quindi può essere solo la "c" finale di un "abc" che rappresenta 1 di un 3.
non può essere "finale" del movimento come sembra intenda tu.
il triangolo invece è previsto... ma è laterale al trend... e non mi sembra questo il caso.
sono stato chiaro?

a fraumpò.
;)
 

cocomi

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
cocomi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
cocomi ha scritto:
quinti che ne dici di una ending finale (quella che si sarebbe appena terminata ?)
ending non ce ne potrebbero essere
a franpò

leggo solo ora:

perchè non ce ne potrebbero essere ?

e io pure solo adesso.... :)
in una complex tutti i movimenti sono in 3(doppio3...triplo...)
la ending è fata di 5 movimenti.. quindi può essere solo la "c" finale di un "abc" che rappresenta 1 di un 3.
non può essere "finale" del movimento come sembra intenda tu.
il triangolo invece è previsto... ma è laterale al trend... e non mi sembra questo il caso.
sono stato chiaro?

a fraumpò.
;)

allora quella potrebbe essere la C finale di un abc, che potrebbe essere anche il terzo di tre, quindi perchè non può essere finale-finale ?
in ogni caso dopo un ending, se è ending, ci si aspetta un movimento contrario forte (da sfruttare quindi, potenzialmente, e valutare che cosa è.)

lo so, è un po contorto ... spero di essere stato chiaro io.
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto