FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 13 luglio (1 Viewer)

zappolaterra

Forumer storico
lupodif ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
trader avvertito ....mezzo salvato....
;)

eheheehe questa era per me?


no affatto....anzi...
io sono con te nel credere che salga .... e se te lo posso dire togli quel profit a 140....
va su....molto più su.....
però prima deve andare un altro pò giù..... e bisogna avere pazienza...
;)
era per un paio che pensano di essere i padroni del vapore.....
a terra...... forse...
ma come lo metti a mare il vapore.... rulla e beccheggia.....e il mal di mare è in agggguato.....
;)
 

Morgi

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
cocomi ha scritto:
Morgi ha scritto:
MA la parte importante TEcnica del manuale di prechter è quella che precede fibonacci .

.dopo è una palla tremenda ...leggere le applicazioni sul dow ..sto facendo uno sforzo immane per leggerlo :-(( ci avessero messo almeno una figura tecnica ogni tanto ....:)))
1089726832federicafontana.jpg


devo svelarti un segreto ....
io non ce l'ho fatta a leggerla l'ultima parte :):D;)

p.s. dimenticavo .... non dirlo a nessuno ..... specialmente a ... lui :D:D:D


fate male...
io l'ho letta pure maltradotta dall'inglese.....
quei 2 sono i migliori interpreti di elliott ed ogni cosa è importante per riflettere.
;)



MBE continuo imperterrito la lettura ..tanto lo so che dovro rileggerlo almeno altre 4 volte :))mo gli do na passata ..e le figure tecniche le aggiungo IO :)
1089728134gnocca.jpg
 

dan24

Forumer storico
LUPIN Vi saluta tutti..non riesce a tornare...per stasera..quindi alle 20.00 potete tranquillamente sbizzarrirvi con quote pazze sulla chiusura del Dax :-D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Argema ha scritto:
ciao :)
ho messo questo topic http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12410
che vuole essere un modo per sentirci tutti coinvolti nelle richieste che facciamo a bregliano
che ne dite? :)
se facciamo un pò di gruppo qui sul sito daremo la dimostrazione di essere sufficientemente forti per chiedere loro altri vantaggi
ci state? :)
ciao :)

Rilancio.
Sto cercando di coinvolgervi in qualcosa che va oltre un accordo con un TOL. Sto cercando di coinvolgervi nel mantenimento stesso di questo sito.
Per voi è gratis, per noi 3 dello staff tecnico che ci stiamo dietro è un rosso da 17 k + 4 anni di lavoro gratis.
La situazione è questa. E non può andare avanti oltre.

Partecipare dunque alle iniziative che vengono portate avanti vuol dire mostrare interesse verso la sopravvivenza di questo sito.
Quindi a chi di voi importa chiedo di partecipare, di interessarsi, di essere costruttivo. Non di cambiare TOL ma di essere attivo e presente nelle attività del sito stesso.
A chi non importa non chiedo nulla, conscio che per lui questo forum è identico ad un qualsiasi altro e non giudico in alcun modo tale idea.
A dopo :)
 

lupodif

Forumer attivo
bravo morgi quela sotto è meglio di federica

zappo non ho il profit a 140 ma a 80
e poi loi chiudero prima perche sono un fifone
intanto mi è entrato un altro a un prezzo incredibile ma non ho fatto in tempo a postarlo. e poi l'ho gia venduto eheheheh
 

zappolaterra

Forumer storico
lupodif ha scritto:
bravo morgi quela sotto è meglio di federica

zappo non ho il profit a 140 ma a 80
e poi loi chiudero prima perche sono un fifone
intanto mi è entrato un altro a un prezzo incredibile ma non ho fatto in tempo a postarlo. e poi l'ho gia venduto eheheheh
minx..... più veloce della luce....
il lupo..dif più veloce del west....
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto