Operatività Ftsmib a modo mio (1 Viewer)

candythief

Forumer attivo
Passi Roger Federer grande campione, ha tutta la mia stima!!! Ma i gobbi no, caxxo, fuori dal confine con arbitri non italiani, le prendete sempre, no no va bene tutto ma i gobbi no


caro powermind :accordo:
JUVENTUS parla esclusivamente SUL CAMPO dal 1897 :winner:
e come società riconosce per abitudine le sue sconfitte :bow:
senza la pratica inesorabile di alibi risibili per chi sa di calcio
:prr:

 

apprendista12

Nuovo forumer
Bisognerebbe capire bene quando non tocca x 2 tick cosa fare, a volte non prende x 2 tick ti spara 100 punti in 10 secondi hai voglia a capire cosa fare in quel momento

In genere usa uno stop profit per proteggere la posizione quando va almeno di 100 punti in gain. L'unico problema è quando in open fanno movimenti bruschi in su che magari non fa in tempo a metterlo.
 

valentinatrader

Forumer storico
Mi ero messa a 20820 in chiusura ma ho tolto ordine. Se ritracciano come dovrebbero c'è molta strada.

Stop rimane fisso
Take profit a 20560

Ciao a tutti! Vado


Brava Nausika. Porgo I miei sinceri complimenti , nel caso leggessi ( e con l'occasione ricordo al suo inutile critico , per niente neofito in questa "arte sterile" che la diretta interessata è assente, nel caso non se ne fosse accorto ). La disciplina che dimostri applicare può portare a chiudere anche ripetutamente una posizione dalla giusta tendenza. A te è capitato in una giornata difficilissima da interpretare. Brava comunque!!!!
 

apprendista12

Nuovo forumer
Brava Nausika. Porgo I miei sinceri complimenti , nel caso leggessi ( e con l'occasione ricordo al suo inutile critico , per niente neofito in questa "arte sterile" che la diretta interessata è assente, nel caso non se ne fosse accorto ). La disciplina che dimostri applicare può portare a chiudere anche ripetutamente una posizione dalla giusta tendenza. A te è capitato in una giornata difficilissima da interpretare. Brava comunque!!!!


Brava de che ? L'operazione è andata in stop e non sappiamo che operazioni avrebbe fatto dopo. Se non sei dentro i soldi non li prendi forse questo non è chiaro. E poi anche io son capace a chiamare un ribasso per giorni e poi quando effettivamente avviene dire :. "l'avevo detto". Piccolo particolare.
 
Ultima modifica:

apprendista12

Nuovo forumer
Ciao, purtroppo non posto un metodo come viene fatto qua.
Trovo però la tua critica costruttiva e mi farebbe piacere se e quando ti capita, che commentassi anche qualche mio post operativo nello stesso modo. Se possibile selezionando solo quelli con entrate sbagliate, non precise o che a tuo modo di operare, non condivideresti.
Senza impegno, solo se ne hai voglia.

Non leggevo il 3d perchè avevo Nausika in ignora ma ti ho letto perchè ero scollegata. Se dovessi rispondere qua non leggo più.
Domani elimino il post. Grazie, scusate.

Ciao, ho letto qualche volta il tuo thread. Visto qualche operazione, mi sembri in gamba anche se a volte ti perdi in qualche controtrend. Cmq va bene, ogni tanto ci darò un'occhiata e scriverò qualcosa.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Cancellato io diversi messaggi.

Quando qualcuno chiede un parere ad una seconda persona... la risposta è un aiuto, qualunque sia la risposta, che sia un complimento, che sia una critica. La risposta in se stessa è un aiuto.

Quando la prima persona non chiede alcun parere... una qualunque "risposta" da parte della seconda persona è invece una invasione.
Invasione. La si può impropriamente chiamare dialogo, o osservazione, si può invocare il diritto di critica, cose in parte vere, ma la cosa resta anche una invasione.

E le persone, molto giustamente, si arrabiano, reagiscono, ad essere invase. Ed hanno perfettamente ragione.

Se si critica un politico, si ha ragione in quanto il politico è rappresentativo del nostro voto, ovvero del nostro potere decisionale che abbiamo affidato a lui, dunque lui deve rispondere a noi.
Quasi tutto il resto delle critiche è invasione, giudizio, una professione quella del giudicare che ci viene instillata, ne siamo totalmente compenetrati persino nel "bene".

Su questo forum le invasioni NO GRAZIE. Qui le persone non sono rappresentative di nessuno, non hanno doveri nei confronti di nessuno, si esprimono, e nella maggioranza dei casi vogliono farlo senza essere invase.
 

powermind

Forumer storico
Visto che avete cancellato i messaggi cancello pure i miei, se no sembra che ho scritto solo io

Tra l’altro io non ho fatto polemica, ho solo risposto ad apprendista
 

Users who are viewing this thread

Alto