OPERATIVITà FIB 30/ NQP2 /ESP2 A BREVE (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
ciao a tutti se vorrete ricevere i segnali :-o :-o x fare trading dovrete
versare sul mio cc almeno 10mila euri al mese

d'accordoooooooooo un saluto a tutti

il mio nuovo nick name ???

il venditore del nulla :-D o di fumo ..fa lo stesso :-D :-D :-D

d'accordoooooooo'

buon trading :-? :-?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Anche tu? :D

Sei di troppo :D

La rete è già piena di persone tostissime e serissime, persone con venti anni di esperienza sui mercati, persone che studiano i futures 24 ore su 24, che hanno creato sistemi per opzioni che manco gli ingegneri della NASA impegnati nel progetto "Uomo su Marte" sarebbero capaci di costruire, persone che guadagnano sempre, comunque, dovunque.....persone che vendono segnali, vendono libri, parlano nei corsi a pagamento, scrivono articoli per i siti......persone che fanno davvero tutto....tranne che stare sul mercato con i propri soldi.
 

tontolina

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
Anche tu? :D

Sei di troppo :D

La rete è già piena di persone tostissime e serissime, persone con venti anni di esperienza sui mercati, persone che studiano i futures 24 ore su 24, che hanno creato sistemi per opzioni che manco gli ingegneri della NASA impegnati nel progetto "Uomo su Marte" sarebbero capaci di costruire, persone che guadagnano sempre, comunque, dovunque.....persone che vendono segnali, vendono libri, parlano nei corsi a pagamento, scrivono articoli per i siti......persone che fanno davvero tutto....tranne che stare sul mercato con i propri soldi.

APPUNTO :rolleyes: MA PERCHè TUTTI MI CORTEGGIANO? :-D SE NON AMORE PER ME LO DI CERTO PER I MIEI RISPARMI :p

ATTENTI TUTTIIIIIIIIIII NOI TONTOLINI SIAMO STUFI DI MANTENERVI
 

Soraya2

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
Anche tu? :D

Sei di troppo :D

La rete è già piena di persone tostissime e serissime, persone con venti anni di esperienza sui mercati, persone che studiano i futures 24 ore su 24, che hanno creato sistemi per opzioni che manco gli ingegneri della NASA impegnati nel progetto "Uomo su Marte" sarebbero capaci di costruire, persone che guadagnano sempre, comunque, dovunque.....persone che vendono segnali, vendono libri, parlano nei corsi a pagamento, scrivono articoli per i siti......persone che fanno davvero tutto....tranne che stare sul mercato con i propri soldi.


Ciao beppe , mi spiace non aver chiesto il vs permesso :evil:

Ma ci sono gonzi x tutti :-D
:-o :-o :-o
quanto a tontolina ; devo dirti che hai scelto
davvero un bel nick ,
te lo plagerei al maschile
ma non credo ,tu sia d'accordoooooo' !!!!!:p


ppss traspare che lo sono anchio ...
x questo ho scelto 1 altro nick

ciao
 

vilasguil

Forumer storico
Soraya ha scritto:
ciao a tutti se vorrete ricevere i segnali :-o :-o x fare trading dovrete
versare sul mio cc almeno 10mila euri al mese

d'accordoooooooooo un saluto a tutti

il mio nuovo nick name ???

il venditore del nulla :-D o di fumo ..fa lo stesso :-D :-D :-D

d'accordoooooooo'

buon trading :-? :-?

:-D Wanna guarda che il buon carlo da', certo, i numeri come il do nascimiento che tu conosci, ma parla un linguaggio molto meno comprensibile... :-D
vedrai, avrai i tuoi problemi ad estorcergli oracoli, come facevi col tuo precedente maestro venerabile, e di certo i numerini che ti dara' non riuscirai mai ad interpretarli :-D ...ergo...
libera il carlo e lascia pure sto nick
il buon carlo e' una risorsa per tutti e dopo i corsi di arabo sanscrito e logica trascendentale che siamo stati costretti a fare per seguire e comprendere i suoi ragionamenti, davvero siamo gli unici in grado di interpretarlo correttamnete...tu non sapresti che fartene di un tipo così :-D
eheheheh carlo, se mi leggi, trafiggi la vecchia con una delle tue piu' pungenti citazioni e liberati ....abbiamo tutti bisogno dei tuoi saggi quanto arcani suggerimenti...aggratis :-D :-D :-D
:)
 

Soraya2

Forumer attivo
vilasguil ha scritto:
Soraya ha scritto:
ciao a tutti se vorrete ricevere i segnali :-o :-o x fare trading dovrete
versare sul mio cc almeno 10mila euri al mese

d'accordoooooooooo un saluto a tutti

il mio nuovo nick name ???

il venditore del nulla :-D o di fumo ..fa lo stesso :-D :-D :-D

d'accordoooooooo'

buon trading :-? :-?

:-D Wanna guarda che il buon carlo da', certo, i numeri come il do nascimiento che tu conosci, ma parla un linguaggio molto meno comprensibile... :-D
vedrai, avrai i tuoi problemi ad estorcergli oracoli, come facevi col tuo precedente maestro venerabile, e di certo i numerini che ti dara' non riuscirai mai ad interpretarli :-D ...ergo...
libera il carlo e lascia pure sto nick
il buon carlo e' una risorsa per tutti e dopo i corsi di arabo sanscrito e logica trascendentale che siamo stati costretti a fare per seguire e comprendere i suoi ragionamenti, davvero siamo gli unici in grado di interpretarlo correttamnete...tu non sapresti che fartene di un tipo così :-D
eheheheh carlo, se mi leggi, trafiggi la vecchia con una delle tue piu' pungenti citazioni e liberati ....abbiamo tutti bisogno dei tuoi saggi quanto arcani suggerimenti...aggratis :-D :-D :-D
:)

vilas non riesco ad infierire :p nonostante mi punzecchi ,
però

se vorrai i mie imput dovrai attenerti alla regola universale del vil denaro :-D :-D :-D

ciao
 

vilasguil

Forumer storico
Soraya ha scritto:
vilas non riesco ad infierire :p nonostante mi punzecchi ,
però

se vorrai i mie imput dovrai attenerti alla regola universale del vil denaro :-D :-D :-D

ciao

accipicchiolina.... :( proprio adesso che sono a corto di contanti e ancora non mi hanno nemmeno versato il ricavato delle collette di zio lot... :(
di paghetta manco a parlarne... :(
carlo vabbe' vada per la regola ma...chiedi almeno a Wanna se mi fa uno sconto :p
intanto sono contento di sapere che sei riuscito a liberarti dalle grinfie della Marchi
con la speranza che tu non debba ritornare urgentemente in brasile come il collega che ti ha preceduto :-D
ti saluto affettuosamente (grazie per non aver infierito :-D )
ci risentiamo....d'accordooooooooooooooooooo?
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto