FTSE Mib Futures operativita ' di cui tener conto (1 Viewer)

mauriceferre

Forumer attivo
mauriceferre



Registrato: 07 Mag 2003
Messaggi: 49

Inviato: Ven Lug 04, 2003 11:13 pm Soggetto: saluti a todos
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

se la terza botta invece che sotto 24500 si ferma a 24600 590 e risale sopra 24835 parte il buy per 25050. l'operativita sara di buy a 24600 per 24865 e sopra 24880 per 25050.

sopra 25065 parte il buy epr 25245 ma con step resistivo a 25165.


la close sopra 25220 ci porta a 25390 25365.

stoppare e reversare solo a 24475 per 23850 con possibile estensione ma solo intrday di 23680 dove comprare forte..buy di 5 fib per l'ingegnere flatto che risulta ricco sfondato..poiche' sembra che dal 2001 non abbia piu' tradato in quanto segue un ts che da segnali di buy solo sopra 33800.



dimenticavo la tenuta e recupero con mantenimento del trend al rialzo si consolidera solo su tenuta dei 1650 e 1220 dei 2 nas index persi tali supporti valgono i liveli fib sotto 24475, se tenuto 1652 si risalisse verso 1686 con closed sopra riprendiamo il range 25200 25800
 

mauriceferre

Forumer attivo
infatti dopo avere pasteggiato sui 25165 in open adesso pasteggia sui 25245.... se parlo io anche il dax farebbe cio che dico ma mi basta al momento far rigare dritti il fib e nas100 e composite..

un saluto al gioric flatto.
 

kyo

Nuovo forumer
ciao Maurice,sono nuovo su questo pianerottolo,volevo farti i complimenti per i valori che da,mi sembra una operatività molto buona,o almeno a me piace...

Visto che opero sul Dax,mi potresti dare i valori anche li...

E se non chiedo troppo,mi potresti spiegare un pò come calcoli questi valori che "ingabbiano" le quotazioni?


Grazie e spero di sentirti presto...



Ovviamente un saluto a tutti :ops: :)
 

kyo

Nuovo forumer
credo che tu mi stia scambiando per qualcun'altro!

Io so che molti qui ti prendono in giro,ma io a dire il vero ti ho seguito nell'operatività sul fib e mi sembra che ci azzecchi...Mi piacerebbe sentirti anche sul dax,tutto qui....
 

mauriceferre

Forumer attivo
nessuno in verita' mi prende in giro, diciamo che valutando i loro risultati e quelli dei loro ts.... si prendono in giro da soli preferendo non dar credito nemmeno ai loro occhi quando leggono segnali dati in anticipo epr 8 mesi o segnali intrday 85% dei quali esatti in 3 gironi..


alla fine se si decide di seguire la prorpia testa o i propri t.s. gliene frega niente se i segnali erano o sono giusti... e a me frega niente se loro decidono di andar per fragole e lamponi invece che fare operazioni di borsa.. se ho voglia scrivo se no passo.

dimenticavo ciao bob sei l'uncio0 che scrive afcendo finta di... anche sklerato eri te...
 

kyo

Nuovo forumer
ok capito non mi vuoi aiutare,mi ero iscritto per poterti parlare ma non mi vuoi dar fiducia,allora sono costretto a passare anche io :cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto