FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici - Venerdì 28 luglio (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
fib 36783 36621
eurostock 3686 3719 ci8,3
iDax 5678 5649 ci7,9
iNasdq100 1520 1487 ci3,7

1154069509fib.gif
 

gengiskan

Forumer storico
ieri ho doppiato il mini con un'altro short da 36640
ne ho due media 36290 .
ne vendo un'altro a 37200 se ci arriva, l'intento e' quello
di tenere aperte posizioni short fino a ottobre novembre.

un saluto a tutti, torno al lavoro.
 
fiboo ha scritto:
di' la tua nothing....

ciao, mi sono appena iscritto al forum e mi impegno a non fare polemica da adesso in poi.

Lavoro nel campo della finanza e quindi forse ti fara' piacere avere un confronto
con il sottoscritto.

E' come penso una provocazione cio' che hai affermato o e' dovuto al fatto che sei long??

Io credo che il mercato sia un po' piu' complesso di cio' che si dice in un forum e se vogliamo che vi sia qualcosa di costruttivo al fine di poter portare a casa un po' di quattrini, il dialogo debba essere un po' piu' costruttivo.
Cosa ne pensi??

grazie e ciao. :ciao: :ciao: :ciao:
 

fiboo

Forumer storico
Benissimo: 1)con l'ultimo ribasso è rimasta integra la trendline di medio lungo2) con l'ultimo ribasso si sono scaricati gli indicatori di medio e lungo periodo 3) i P/E sono attraenti: 16 negli USA e 12 in Germania e Francia, 15 in Italia 4)aumenti del greggio, tensioni internazionali e quant'altro hanno appena scalfito il bull trend 5) i portafogli sono scarichi ed il sentiment ancora negativo: la prova è l'allontanamento dai fondi comuni 6)unico neo: negli states c'è divergenza tra salita del Dow industrial e quello transportation. Obiettivi: SPMib500:1390 Dow Jones:12500 Nasdaq: 2350 Mib30: 41500 Mibtel:32000...e :) non finira' qui.....
 

percefal

Utente Old Style
fiboo ha scritto:
Benissimo: 1)con l'ultimo ribasso è rimasta integra la trendline di medio lungo2) con l'ultimo ribasso si sono scaricati gli indicatori di medio e lungo periodo 3) i P/E sono attraenti: 16 negli USA e 12 in Germania e Francia, 15 in Italia 4)aumenti del greggio, tensioni internazionali e quant'altro hanno appena scalfito il bull trend 5) i portafogli sono scarichi ed il sentiment ancora negativo: la prova è l'allontanamento dai fondi comuni 6)unico neo: negli states c'è divergenza tra salita del Dow industrial e quello transportation. Obiettivi: SPMib500:1390 Dow Jones:12500 Nasdaq: 2350 Mib30: 41500 Mibtel:32000...e :) non finira' qui.....

Perfettamente d'accordo con i primi cinque punti.
 

Users who are viewing this thread

Alto