FTSE Mib Futures Operatività derivati 14 aprile solomare sempre short (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
apriamo il thread ;
da molti giorni abbiamo notato e scritto che gli indici usa sono veramente deboli ieri sera si sono salvati sia con le parole del nonno..che azzzo parla a fare :rolleyes: io continuo la mia lotta accanita con il dax sempre short over da ben 49 sedute con oggi...domani valuto la situazione ...uscirò definitivamente dallo short solo quando sp e dax si saranno alliniati dunque per come la vedo io sp con primo target 1163 poi 1130 ..1103
dax a 3851 con sp a 1103 ..sarà ma io vado avanti contro trend ..forse o contro i mulini a vento dei giocolieri e marpioni del dax la famiglia muppeth
partiamo con sp liniare ocio alla rottura del canale come vediamo abbiamo bucato anche la MM .il bordo del canale inferiore domani passa a 1170,21 sempre di chiusura quindi una volta chiuso sotto ci ritroviamo in compagnia li ci siamo noi ad aspettarli io e i miei compari id avventura i mitici ai quali aggiungo leon che se tutto va come deve andare con il dax nei prossimi giorni sotto 4180 ballera in perizoma e posterà le foto
sul trhead :p :p :p
111342757287.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ecco il dj che farà domani ??? reggerà ancora la statica a 10369??? oppure partirano con uno sqezee da quel livello come ieri sera????
cmq ho allargato il grafico per un eventuale rottura sotto abbiamo delle belle statichine :p :p
111342784589.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solito nas 100 index arriverà prima o poi al mio target????? bò è tanto che li aspetto lì..long solo sopra la verde :p
111342796090.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sempre nel canale si avvicina sempre di più l'uscita la rossa domani passa a 1439,25 li entrerebbero nel regno nostro :p :p
111342814191.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
CI RIsiamo anche oggi hanno tenuto i 1971..cmq per non sbaglairmi vi ho allargato leggermente il grafico così potete noatre le altre statiche sotto ho ancora tanta roba :p :p
111342859693.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
eccovi lamia amata GIUDITTA :p :p poi vi allargherò il grafico quando sarà il momento quando saremo vicini ai 3851 :p :p
111342872194.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto