FTSE Mib Futures Operatività derivati 11 aprilesarà una lieve discesa del dax (2 lettori)

alex224

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
alex224 ha scritto:

esatto sorellona :)

proprio cotto :-D

06.gif


spieta va là che ti sveglio prima di tornare alle mie scartoffie...e a me tocca pure lavorare :rolleyes:
 

arseniolupin

Forumer storico
L'S&P Mib future ha recuperato terreno questa mattina dopo essere sceso fino ai 32170 punti. I prezzi si trovano ancora una volta a ridosso di quota 32500 e se ora riuscissero a lasciarsi definitivamente alle spalle tale ostacolo, creerebbero i presupposti per salire verso quota 33mila, con obiettivi intermedi a 32850 circa. Si tratterebbe di un segnale forte che darebbe continuita' al trend di medio periodo allontanando ulteriormente i tempi di una correzione piu' decisa del rialzo in atto da agosto. Segnali di debolezza invece solo al di sotto di 32300 per 32170, supporto la cui violazione avallerebbe il potenziale doppio massimo di area 32500 spingendo il derivato verso i 31750/800 punti
 

elena

Forumer attivo
alex224 ha scritto:
intendo la cinque del mio solito conteggio sul daily...la v di 5

se invece rompiamo 1.2822 dove ho messo b sposto 5 per cui i max li avremmo già visti

Roby io la vedo così: se rompe i max precedenti che sono a 3080, il discorso cambia e il segnale diventa long.

diversamente questa la considero correzione della discesa e in fondo alla discesa ci metto 3 di C. Sino a qui la salita mi stava bene, ha fatto 3005, il trgt per me era 3010 per cui ok. Se va oltre aspetto segnali ma long nn entro per me siamo alla frutta. Sopra 3080 cambio conteggio e passo al tuo. :)
 

alex224

Nuovo forumer
elena ha scritto:
alex224 ha scritto:
intendo la cinque del mio solito conteggio sul daily...la v di 5

se invece rompiamo 1.2822 dove ho messo b sposto 5 per cui i max li avremmo già visti

Roby io la vedo così: se rompe i max precedenti che sono a 3080, il discorso cambia e il segnale diventa long.

diversamente questa la considero correzione della discesa e in fondo alla discesa ci metto 3 di C. Sino a qui la salita mi stava bene, ha fatto 3005, il trgt per me era 3010 per cui ok. Se va oltre aspetto segnali ma long nn entro per me siamo alla frutta. Sopra 3080 cambio conteggio e passo al tuo. :)

okappa capo...ricevuto forte e chiaro !!! :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
se ritorniamo di nuovo sul luogo del delitto :D (470) , me toccheràò scommettere un calzino sulla scadenza a 33100.










ps : sorellona , hai altro mp esplicativo :rolleyes:
 

simone7110

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Okkio alla maiala :

rotti 1,2960 ....siamo in area 1,30 .

dovrebbe ritracciare un po'..... :rolleyes:

il pivot di gualti R1 ....tiene :D




simo'

Aggiornamento rapido EurA ....che sono preso con lo scalping abbestia :D :

dunque ....area 1,30 R1 dei pivot di gualti , ha tenuto e contenuto questa risalita.
Nel primo pomeriggio si e' ritracciato , ma l' odore dell' altra resistenza di stamane in area 1,2960 ....fa rinvigorire i compratori che per ora tengono bene .
Attenzione allora ad area 1,2960 ....se rotti ....potrebbe starci il movimento di correzione piu' ampio ....1,2930 circa se non oltre.
Per oggi credo che i massimi li abbiamo visti.

Ho detto :-D

simo'
 

Seashore

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Attenzione allora ad area 1,2960 ....se rotti ....potrebbe starci il movimento di correzione piu' ampio ....1,2930 circa se non oltre.
Per oggi credo che i massimi li abbiamo visti.

Eh magari!! :)

Ha tenuto il livello daily 1.2966 (min a 64!)
E poi su di nuovo sopra 80
Mi sa che siamo in un mega laterale :rolleyes:
 

arseniolupin

Forumer storico
mi sembrava un pò inchiodato il book e il grafo del fib :D:D


me son accorto solo adesso che ha chiuso 10 minuti fa :lol:


hasta el long over allora.
 

Users who are viewing this thread

Alto