FTSE Mib Futures Operatività derivati 11 aprilesarà una lieve discesa del dax (1 Viewer)

elena

Forumer attivo
alex224 ha scritto:
salveeeeeeeeeeeeeeee :)

io lo sto contando così...sempre se resta sopra 2822 continuo a pensare alla mia 5 che manca

...e visto che stamattina mi hai tradita ti metto qui i miei pivot :D

R2 1.3072
R1 1.2973
PP 1.2900
S1 1.2846
S2 1.2773

PS la family non mi fa dormire :-D

Ciao alex :) , la 5 che manca dove? se è su questa piccola salita ok mi quadra ed ho il trgt di prima. In quell'area però resta da vedere cosa fa. Mi aspetto che giri ma posso sbagliare. Poi se prosegue allora vedo.
Il fatto è che a me ha dato un segnale abbastanza chiaro sul daily al ribasso, una settimana fa circa, poi ora sta facendo altro movimento ma sul daily il segnale resta.

Non so sai che conosco ancora poco euro e l'esperta sei tu, ma si sta comportando meglio del nasdaq. Vediamo
:)
 

alex224

Nuovo forumer
elena ha scritto:
alex224 ha scritto:
salveeeeeeeeeeeeeeee :)

io lo sto contando così...sempre se resta sopra 2822 continuo a pensare alla mia 5 che manca

...e visto che stamattina mi hai tradita ti metto qui i miei pivot :D

R2 1.3072
R1 1.2973
PP 1.2900
S1 1.2846
S2 1.2773

PS la family non mi fa dormire :-D

Ciao alex :) , la 5 che manca dove? se è su questa piccola salita ok mi quadra ed ho il trgt di prima. In quell'area però resta da vedere cosa fa. Mi aspetto che giri ma posso sbagliare. Poi se prosegue allora vedo.
Il fatto è che a me ha dato un segnale abbastanza chiaro sul daily al ribasso, una settimana fa circa, poi ora sta facendo altro movimento ma sul daily il segnale resta.

Non so sai che conosco ancora poco euro e l'esperta sei tu, ma si sta comportando meglio del nasdaq. Vediamo
:)


ahhhhhh...ti sei convinta che si comporta meglio del nasdaq :p

intendo la cinque del mio solito conteggio sul daily...la v di 5

se invece rompiamo 1.2822 dove ho messo b sposto 5 per cui i max li avremmo già visti
1113221182eurodaily.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto