FTSE Mib Futures Operatività derivati 11 aprilesarà una lieve discesa del dax (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
apro il thread oggi che sono libero :p :p
ecco il più bel grafico che ho trovato..... :rolleyes: :rolleyes:
come si vede indica una grossa divergenza negativa sul future dax e S&PMIB..le onde di elliot come vedete indicano a breve una grossa C di discesa...la C non stà per caxxata....sulla parte destra del grafico si può notare come l'indice dax si sia impennato...disegnando una flag di fine trend...non so voi ma qualche mio amico longhista dice che incomincia a sentire un lieve bruciore di ciulo sarà forse SOLO una sensazione ..per via che non si è cambiato le mutande o sono i primi sintomi di una cacarella vera e propia con conseguenze di arrossamento e infiammazione nella parte meno esposta al sole..quindi bisognoso di tante cremine e unguenti vari per addolcire e guarire questo fastidioso bruciore...cmq vi lascio e vi auguro un buon WE a tutti a voi i commenti del grafico :p :p :p
vince :)
1113052334giiiiiiiiiii.jpeg
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Blackwood ha scritto:
Si.....Vince, mi hai convinto.
Aprirò degli short sul dax..........





































a 4600...... :smile:
bene ecco un'altro shorter che entra long ora manca solo tuo figlio jan e matteo spino..e poi i 3800 si vedranno nel giro di poche settimane
+alta è la convinzione del trend long e + alte sono le probabilità di una grosso e ripida discesa..... :p
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
puoi arrivare anche a ottomila mi sa...
ciao Vince
Gio'(gioman)

:p :p :p :p :p 8000 e facciamo felice lupin :p :p :p anzi a 8000 mi faccio pagare la rata di mutuo da lui :p :p :p
ciao giò
 

Users who are viewing this thread

Alto