Operatività Cross euro/dollaro (2 lettori)

lukas

Forumer storico
Com'è il calendario per domani? piazza affari chiusa?

lo yen in congestione tra i 90 e gli 89,75 vediamo che fà....

in ogni caso lo straordinario di venerdì sera mi ha portato in netto vantaggio e ora il LOSS è impossibile , ma questo è l'unico motivo......
il FOREX con le sue 24 ore è molto più diffcile e impegnativo del FIB.....

Non per scoraggiare nessuno ma per dire le cose come stanno a chi pensa il contrario , i minimi e massimo spesso li và a fare in orari nei quali è impossibile seguire e devi lasciare gli ordini aperti nella speranza di indovinare.......

Se invece operi per il lungo periodo , le obbligazioni in dollari....quando il dollaro costa poco sono l'arma migliore...

io compro le BEI in dollari che sono tripla A e costano meno dei titoli USA,
 

bipop-pe

Forumer storico
Ciao a tutti. Ecco l' annuale del dollaro. Rotta al ribasso con bruttissima candelona la trend ANNUALE. Ora mi shorto anche la nonna!!!! :D:D:D:D:D
 

Allegati

  • 7 dicembre 2009 dollaro.GIF
    7 dicembre 2009 dollaro.GIF
    9,9 KB · Visite: 447

presepio1

fiorello
Com'è il calendario per domani? piazza affari chiusa?

lo yen in congestione tra i 90 e gli 89,75 vediamo che fà....

in ogni caso lo straordinario di venerdì sera mi ha portato in netto vantaggio e ora il LOSS è impossibile , ma questo è l'unico motivo......
il FOREX con le sue 24 ore è molto più diffcile e impegnativo del FIB.....

Non per scoraggiare nessuno ma per dire le cose come stanno a chi pensa il contrario , i minimi e massimo spesso li và a fare in orari nei quali è impossibile seguire e devi lasciare gli ordini aperti nella speranza di indovinare.......

Se invece operi per il lungo periodo , le obbligazioni in dollari....quando il dollaro costa poco sono l'arma migliore...

io compro le BEI in dollari che sono tripla A e costano meno dei titoli USA,


Domani milano dovrebbe essere aperta.
 

lukas

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Il dollaro dovrebbe perdere qualcosa oggi e domani , dopodichè vedremo se il rally al rialzo partito la settimana scorsa avrà seguito o meno

Sono short USDYEN da venerdì...ultimo aperto a 90,60
T/P primo 89,5/89,3

chiudo questo short controcorrente, sulT/P primo , oggi son stufo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto