Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
ovvero pensi che riparta da 21760 il fib?


tecnicamente dico che la struttura a questi prezzi è completa

parlo di ts riba ovvero 2-3 settembre poi è partito long

picco ad ottobre e poi minimo in questi gg

diamo un pò di tolleranza
coi prezzi direi 650-760

praticamente -10% dai massimi
quindi 2-3 gg di rimbalzo ci stanno

poi sai se si trova sui minimi e ws scende di 1% allora può darsi che amplifichi a 550

ma rimango dell'idea che una visitina a 22700 la possa fare in questa settimana



concludo dicendo che non andrei short a questi prezzi

però se si opera col fib ci si può accontentare di movimenti minimi...ma è un'altro discorso


solo mie idee da comune mortale
 

FibMaster

Forumer storico
o domani e dopo và a 22700 e poi a 21000
oppure si dirige a 21000 subito e da li rimbalza

:ciao:

1257248000sar.jpg
 

silut

Forumer storico
vi giro ciò che ho scritto dall'altra parte..
metto solo 2 view..premetto che avevo aggiornato anche nell'altra discussione...
allora day e h1....
sul day come previsto lo swing da 1.506 di lungo sta tenendo alla grande..(ho toppato di 2 pip :rolleyes::D)
ulteriore conferma è la rottura odierna del canale rialzista che durava da tanto tempo..ben visibile sul grafo week..ho detto tutto...la media rossa è a 60 e la verde a 300..il tg di brevissimo della rottura del canale era 1.461 circa...ma ancora non ci siamo 10 pip di differenza...:D
rsi ha rotto anche il livello 50 quindi dovremmo andare a lavorare tra 30 e 50, e quindi in ambito short..
nel breve in h1..ho evidenziato come rsi rimbalzava a 30, ma eravamo sopra la tl rialzista...ora la situazione è differente..res su rsi sarà il 50% e supp il 30...dopo lo scossone odierno potremmo rimbalzare sul 50% che attualmente corrisponde anche alla tl rialzista (rotta) sh da lì potrebbe essere buono..
ricapitolando i tg a ribasso..
1.461 1.446 1.413
premetto che a parer mio il movimento ci porterà in area 1.3..quindi tutta la view è retta dallo swing a 1.506..in caso di rottura si annulla la struttura..
sèpero di essermi fatto capire e scusate se troppo lungo..ma +semplice di così nn so fare..;)
1257251707eurday.jpg

1257251717eurh1.jpg
 

Rocky1980

Forumer attivo
ma i dati delle 15.00 dovrebbero influenzare positivamente per portare avanti la tesi..altrimenti si va a 21'000 di fib e a 1.45 diretti?
 

Users who are viewing this thread

Alto