Operatività CFD (1 Viewer)

frangiberto

Forumer attivo
Apro questo 3d per tenere un diario della mia operatività e capire dove e come vengono compiuti gli errori più gravi che spesso sono andati a compromettere diverse operazioni consecutive in gain. La mia operatività è un sunto tra analisi ciclica, statistica e rudimenti di analisi tecnica, con molta discrezionalità e time frame operativi variabili... quindi nessuno mi venga dietro ma se volete, ragioniamo qui insieme sul da farsi e sul cercare di rendere asettiche e razionali le scelte di investimento. Opero su cdf con Ig markets, principalmente su mib, sp500 ed eurodollaro con minilotti, a volte vendo opzioni a lunga durata per fare posizione. Non posterò grafici o studi ma farò riferimento il più possibile a dati oggettivi e facilmente reperibili da chiunque.
Al momento sono short da 22845 di un mini con tp 22650 e stop libero.
 
Ultima modifica:

frangiberto

Forumer attivo
potevo chiudere a 22750, preferisco andare over. Lunedì mi aspetto sell on news su accordo greco e ritracciamento almeno a 22250 nel corso della settimana.
Buon weekend a tutti....
 

frangiberto

Forumer attivo
bene, accordo fatto premarket ed ennesimo (ultimo?) gap al rialzo. A 23260 mi gioco il secondo mini short, se non lo fa mantengo lo shorto in corso con tp più ambiziosi a questo punto...
 

frangiberto

Forumer attivo
il secondo short a 23260 sta pagando, ho un prezzo di carico dei due mini a 23055 più o meno ai prezzi attuali ma vorrei considerarli singolarmente come operatività. Penso di liquidare il secondo sul prezzo di carico del primo a 22845 e tenere il primo per i 22250 che sono il mio target ideale per la correzione del rialzo in corso (che proseguirà successivamente fino ai 25500/26000 per Settembre).
Osserviamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto