Browsers Opera v 11 UFFICIALE (1 Viewer)

Metatarso

Forumer storico
grazie, urlfilter.ini che lo editi con il "block content", gia' lo uso per quando non posso bloccare tutto il server mettendolo in hosts

ma... there's no place like 127.0.0.1 :D
Blocking Unwanted Parasites with a Hosts File

capisci che ci sono 16500 righe... hai voglia a metterle in urlfilter.ini :D ad es yieldmanager non c'e'...
poi hosts a livello di sistema e' veloce, semplicissimo e system-wide, quindi mi copre anche firefox, thunderbird, ecc. E veramente ho sempre in mente, quando mi verra' la voglia, di installare openwrt nel router, e mettere il filtro direttamente li'

vabe' siamo OT, vedremo se quei minkioni di norvegesi nelle prossime release sistemano il baco (e senza introdurrne altri :rolleyes:)
 

ConteRosso

mod sanguinario
mi par di capire che nessuno usa fineco con opera :D
Io lo usavo con le vecchie versioni di Opera
ora purtroppo ho chiuso l'account di Fineco
comunque mi faceva un po' di problemi con Unicredit...
ma niente di irrisolvibile :bastava andare alla home di Unicredit
e scegliere nuovamente il servizio...non so se mi son spiegato
 

Metatarso

Forumer storico
a me funziona, fino al 2003 e ritorno senza problemi
ah ok, grazie, ma su windows o su linux ? io sono su Ubuntu 10.04, scusate se non lo specifico sempre... molto sicuramente il problema di flash e' specifico alla piattaforma
Comunque dopo questo problema ho downgradato anche la seconda macchina Ubuntu a opera 10.63. Per chi e' curioso, tutto ok, in un minuto ho semplicemente disinstallato in synaptic la 11 e reinstallato la 10.63, senza toccare le configurazioni ha funzionato tutto :up:
Aspettero' la 11.10 :rolleyes:
 

Goofy

Moderator
A little more than a year ago, we launched Opera 10.10. We were stunned to see an average of 1,7 million downloads per day the first week. In fact in our own words: "this download rate shatters previous Opera records."

What a difference a year makes. Yesterday, Opera 11 was downloaded a total of 6.7 million times with 1,1 millions coming from download partners around the globe.

what a day
 

Users who are viewing this thread

Alto