Browsers Opera v 11 UFFICIALE (1 Viewer)

Metatarso

Forumer storico
non ve ne freghera' nulla, ma l'ho trovato, e' un bel quiz :rolleyes:
io uso filtrare i siti di pubblicita', tracking, ecc ecc con il file hosts.
le versioni vecchie di opera non avevano problemi.
firefox non ha problemi.

questa versione di opera, mi fa' quei problemi se sono bloccati i siti seguenti:
127.0.0.1 ad.yieldmanager.com
127.0.0.1 e.yieldmanager.net
127.0.0.1 l.yieldmanager.net


ma che cacchio ci hanno infilato in Opera 11 per avere questi problemi ???? :rolleyes:
 

Goofy

Moderator
perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta

c'è questo piccolo inconveniente dovuto anche al fatto che hai bloccato la pubblicità

mi sembra esagerato il ragionamento deduttivo che fai

se c'è qualche piccolo problemino ...tasto dx...apri con....
take it easy
 

Metatarso

Forumer storico
la deduzione e' naturale, e' un comportamento che un browser non deve avere
anyways, I will take it easy :V

consiglio se usate le mouse gestures: disabilitare i nuovi visual hints (preferences->advanced->shortcuts) che ora sono abilitati di default
da me si perdeva dei colpi
 

Metatarso

Forumer storico
non ve ne freghera' nulla, ma l'ho trovato, e' un bel quiz :rolleyes:
io uso filtrare i siti di pubblicita', tracking, ecc ecc con il file hosts.
le versioni vecchie di opera non avevano problemi.
firefox non ha problemi.

questa versione di opera, mi fa' quei problemi se sono bloccati i siti seguenti:
127.0.0.1 ad.yieldmanager.com
127.0.0.1 e.yieldmanager.net
127.0.0.1 l.yieldmanager.net


ma che cacchio ci hanno infilato in Opera 11 per avere questi problemi ???? :rolleyes:
quel fix non funziona piu', stamattina yahoo ha lo stesso problema, con altri siti evidentemente :rolleyes:
non sono riuscito a capire quali server di pubblicita' ha bisogno oggi per funzionare :wall::down:
ho reinstallato l'ultima versione di Opera che mi funziona bene, la 10.11, un ora persa :rolleyes:


Ricapitolando, su Opera11 il javascript si rompe se non trova i siti di pubblicita' e di tracking.
Ma che vadano a kakare 'sti sviluppatori norvegesi storditi, e' mai possibile che ad ogni release ci aggiungono delle feature per i bimbiminkia, e rompono le cose che funzionavano prima !??!? :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto