Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (2 lettori)

ciciola

Nuovo forumer
Essendo ancora troppo inesperto nell'utilizzo di questo splendido browser, per settarlo al meglio devo purtroppo rompere spesso...
Ho salvato, in tutti i modi consentiti, una pagina web ma nel migliore salvataggio possibile (file HTML con immagini) mi mancano dei pezzi: in particolare delle foto...
Ho fatto lo stesso sia con Firefox che con Chrome ed, una volta riaperta la pagina salvata, riesco a vedere perfettamente tutto...
Immaginando di poterlo fare anche con Opera, chiederei se devo apportare qualche modifica e dove...
Oppure, dove sbaglio???
Grazie...
 
Ultima modifica:

ciciola

Nuovo forumer
In ogni caso, se non cambio qualcosa (non so cosa...) il miglior salvataggio (più completo...) mi sembra nettamente quello di Firefox: più completo sia di Opera ma anche di Chrome...
 

ciciola

Nuovo forumer
ho fatto una prova poc'anzi, ho usato il formato che Opera mi da di default (mht) e funziona perfettamente

p.s.
poi cosa intendi con non funziona completamente?

:(

Approfitto della tua disponibilità per cercare di spiegarti cosa vorrei fare...
Innanzitutto, ho escluso il formato da te indicato, che funziona perfettamente, perchè funziona perfettamente con Opera e forse con IE: non credo che funzioni con Firefox e con Crhome...
Cioè se salvassi in quel formato e ti inviassi quel file dovrei sapere che tu hai Opera oppure non lo apri...
Completamente significa con tutte le parti incluse: diciamo come verrebbe salvato in .mht ma nei più comuni .htm o .html...
In sostanza, vorrei trovare il modo di salvare delle pagine web ed avere allo stesso tempo la certezza che coloro a cui le invio... le aprano e le leggano completamente...
Ti ringrazio...
 

Users who are viewing this thread

Alto