Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (4 lettori)

erg

evvaiiii...
In questa nuova versione di Opera ogni plugins eseguito lancia un processo a sè stante. All'apertura di un sito web in flash si attiverà il processo opera_plugin_wrapper.exe.

Questa è la prima versione di Opera fornita con un out-of-process plugin, una tecnica di cui gli utenti Firefox e Chrome hanno beneficiato da qualche tempo. Fondamentalmente lancia plug-ins separatamente in modo che un plug-in crash non abbia alcun effetto sul processo del browser stesso. Si noterà un nuovo processo nel task manager quando viene avviato un plugin nel browser.

opera_plugin_wrapper.exe. non è altro quindi che un processo separato per ridurre le conseguenze dei crash :up:

Nel mio caso però stranamente è da quando ho installato opera 12 che mi si impalla il browser o mi crasha.... ma...!?!? :-? :down::wall:

ultimamente crasha in modo indecente anche a me ed a molti altri....
anche sul FOL... http://www.finanzaonline.com/forum/...66-ultimamente-opera-non-va-non-risponde.html

mi sto innervosendo...:down::down::down:
 

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
Sembrerebbe di sì, almeno la home nessun problema...

ma io ho la versione precedente alla 12.00

però mi sta rallentando il browser...
 
Ultima modifica:

truppa

Nuovo forumer
Grazie anche a te.
Nonostante abbia disinstallato Foxit e lanciato CCleaner, mi appare questo sia con Sumatra che con Tracker. Questa ocx dove cappero la trovo? Spero mi rispondano quelli di Foxit ai quali mi sono rivolto. :)
 

Allegati

  • fox2.jpg
    fox2.jpg
    45,6 KB · Visite: 208
Io farei una pulizia del registro oltre che con ccleaner anche con la pulizia profonda di Advanced system care 5.
Attualmente mi sembra la miglior utility di manutenzione pc ma naturalmente ce ne sono altre.

Poi, magari dopo un riavvio, reinstallerei Foxit che ho usato anche io in passato.

Qua alcune recenzioni dei vari reader pdf da un ottimo sito che consiglio
Leggere e visualizzare i PDF
 

Users who are viewing this thread

Alto