Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (1 Viewer)

ciciola

Nuovo forumer
Finalmente, mi sono deciso a passare con Opera sia col browser che con le email...
Ho importato tutto quello che dovevo, anche la ostica e striminzita rubrica, e tutto sembra funzionare a dovere...
L'unica cosa che dovrò ridigitare è l'enorme quantità di password che avevo in FF ma poco male...
Ringrazio Goofy per il grande supporto di questi anni e mi auguro che tutto proceda per il meglio...
 

ciciola

Nuovo forumer
Dimenticavo: non sono ancora riuscito a rendere Opera il browser di default...
Devo dire che uso la versione Portable...
Ho trovato questa utility in giro Change Default Browser e volevo sapere se posso utilizzarla oppure se esiste un altro metodo per rendere Opera Portable il browser principale...
Grazie ancora...
 

Goofy

Moderator
L'unica cosa che dovrò ridigitare è l'enorme quantità di password che avevo in FF ma poco male...
Ringrazio Goofy per il grande supporto di questi anni e mi auguro che tutto proceda per il meglio...

mi posso permettere di consigliare l'uso dell'estensione lastpass (esiste per tutti i browser)

questa estensione permette di conservare in the cloud (criptate naturalmente) le proprie password e di averle a disposizione su qualsiasi pc o browser che si usi in quanto sono legate ad una utenza ed ad una password

anche se lastpass e' sicuro naturalmente ci conserverete le password minori (certamente non quelle bancarie) :D
 

Goofy

Moderator
adesso capisco xchè sei sparito dall'altro sito
non capisco cosa deduci ma non me ne frega un fico secco


meglio chiuderla quà xchè se no divento scurrile assai
gia' lo sei abbastanza scurrile nelle tue espressioni ma sappi che in questo forum ci si aiuta con umilta' e non sono ammesse espressioni come le usi tu normalmente anche in altre location

d'altra parte i presunti aiuti che proponi sono anche delle castronerie :D

della serie insomma, ciuccio e presuntuoso:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto