Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (3 lettori)

Goofy

Moderator
Opera ha la possibilità di conservarsi le password tramite Wanda, così con un semplice ctrl + invio vi evitate di digitarla sempre

dopo un pò di tempo a furia di usare wanda vi scordate le password e wanda non vi permette di visualizzarle :(

In questi casi vi viene in aiuto OperaPassView è un piccolo tool che recupera la user e la password conservate in wanda.dat
 

Allegati

  • OperaPassView.png
    OperaPassView.png
    18,9 KB · Visite: 561

IceCube

Nuovo forumer
Opera ha la possibilità di conservarsi le password tramite Wanda, così con un semplice ctrl + invio vi evitate di digitarla sempre

dopo un pò di tempo a furia di usare wanda vi scordate le password e wanda non vi permette di visualizzarle :(

In questi casi vi viene in aiuto OperaPassView è un piccolo tool che recupera la user e la password conservate in wanda.dat

Bella questa segnalazione, GRAZIE Goofy :up::clap:
 

FeRR@

Forumer storico
Goofy mi affido a te. Adoro Opera e lo uso ormai da oltre 5 anni. Però questa nuova versione (Versione 10.53 - Build 3374) mi sta facendo impazzire. Crash sovente, uso ram spropositato, "impallamenti", ecc.

E' un problema solo mio? Giusto per sapere come comportarmi ...
Grazie
 

Goofy

Moderator
 

potrebbe essere imp....con i continui aggiornamenti 



innanzitutto fai un backup della tua configurazione (usa osie) e poi hai 2 soluzioni


1) o installi l'ultima versione beta di opera 10.60 (che pur non essendo ufficiale è stabilissima)


2) disinstalli completamente la 10.53 cancellando anche eventuali configurazioni personali (di solito stanno in "C:\Documents and Settings\TUO-UTENTE\Dati applicazioni\Opera) e reinstalli la 10.53


fammi sapere;)
 

Users who are viewing this thread

Alto