Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (2 lettori)

Zen lento

Forumer attivo
Oh! questa è una bella notizia. Avevo lasciato opera alla vers. 7 proprio per le banche ... e qualche tendenza a farsi appiccicare da virus...
 

Goofy

Moderator
Oh! questa è una bella notizia. Avevo lasciato opera alla vers. 7 proprio per le banche ... e qualche tendenza a farsi appiccicare da virus...

con le banche c'è sempre qualche difficoltà a parte il trucchetto che ho detto ...ma questo dipende dalle banche che scrivono i loro siti in base a Internet Explorer

per i virus...con Opera vai sicuro è sempre stato a zero Bug (vedi Secunia) al contrario di altri browser (IE in primis ed altri ....)
 

Zen lento

Forumer attivo
con le banche c'è sempre qualche difficoltà a parte il trucchetto che ho detto ...ma questo dipende dalle banche che scrivono i loro siti in base a Internet Explorer

per i virus...con Opera vai sicuro è sempre stato a zero Bug (vedi Secunia) al contrario di altri browser (IE in primis ed altri ....)


Non è la mia esperienza, Pippo. Tre anni fa , non so perchè , mi ci si appiccicavano. Come browser era già il più efficiente e veloce e lo lasciai con dispiacere. Magari ora ci riprovo ;)

(ma forse era l'antivirus che non funzionava a dovere)
 

Zen lento

Forumer attivo
Dopo che mi si è schiantato l'HD mi hanno montato Nod32. Mi pare funzioni bene. Prima avevo AVG che con un falso positivo mi ha messo in braghe di tela.

Quando finirà la prova di Nod32 credo montero' Antivir che mi han detto funziona a meraviglia.
 

Goofy

Moderator
Dopo che mi si è schiantato l'HD mi hanno montato Nod32. Mi pare funzioni bene. Prima avevo AVG che con un falso positivo mi ha messo in braghe di tela.

Quando finirà la prova di Nod32 credo montero' Antivir che mi han detto funziona a meraviglia.

installalo da subito avira-antivir ...stammi a sentire ;)
 

Zen lento

Forumer attivo
Ho imparato una cosa con XP (venivo da apple e per necessità son finito su win) , meno installi e disinstalli meglio è.
...poi son lento ;)
 

Zen lento

Forumer attivo
verissimo

ma con gli anti-virus non si scherza....:(

questo lo so, anche a mie spese :(

Cmq questo nod32 fino ad ora ha sempre intercettato tutto (ha tre mesi) . Sull' HD ho trovato solo un trojan sfuggito non so perchè. All'inizio ( 5 anni fa) mi hanno impiantato Norton. Per sradicarlo ci ho messo 3 giorni, sudato come un pazzo... peggio di una sanguisuga.
Assorbiva oltretutto risorse in modo pazzesco.
Ora sarà cambiato, spero per chi l'ha installato.
 

Goofy

Moderator
A proposito del fatto che i webmaster fanno i siti bancari in modo insolito vi voglio mettere a corrente di quello che mi succede con il Banco di Napoli

il sito ufficiale è

www.bancodinapoli.it

se digitate questo url con Opera sarete indirizzati erroneamente sul sito della Banca Intesa (che fa parte del gruppo) se invece usate Firefox sarete reindirizzati correttamente sul sito del Banco di Napoli....è evidente che è un redirect sbagliato dei webmaster

il trucco dov'è...
non usate l'url www.bancodinapoli.it ma l'url su cui siete reindirizzati da Firefox

http://www.bancodinapoli.it/scriptIbve/retail20/RetailBancoNapoli/ita/home/ita_home.jsp

e potrete usare Opera con il sito del Banco di Napoli :D
 

Users who are viewing this thread

Alto