Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (4 lettori)

bimatch

Guest
il server dns è proprio quello che intendevo io

chiedevo del dns perchè se lasci il default usi quello del tuo provider e a volte può dare problemi

prova ad usarne un altro, anche se non è detto che quella sia la soluzione

o potrebbe anche essere un problema momentaneo della tua adsl, verificala

Può dipendere dal dns se il problema del rallentamento nello scaricare le pagine web si presenta solo con opera e non con firefox ?
 

Splice

Forumer attivo
uso ancora opera versione 12.17 e in doversi siti tipo forex factory esce questa scritta

Forex Factory does not support this browser

il sito poi funziona regolarmente ma volevo sapere una versione diciamo old del browser può dare problemi di sicurezza ?
grazie
 

bimatch

Guest
Domanda agli utilizzatori di Opera.
La versione 12.17, che non ho mai abbandonato, mi sta dando dei problemi su la visualizzazione di alcuni siti, ad esempio sulla posta di Libero non riesco a scrivere i testi delle nuove email perchè non riesco a visualizzare il cursore: sarà ancora il caso di utilizzare questa versione obsoleta del browser oppure, considerando che la nuova versione non mi è mai piaciuta e non mi piace neppure google chrome, conviene ormai passare a qualche altro browser ?
In alternativa ad Opera utilizzo anche Firefox.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bimatch

Guest
Lasciando perdere Explorer, non esiste niente altro di affidabile oltre la troika Firefox-Opera-Chrome ?
 

bimatch

Guest
Sempre a causa della formattazione del computer già indicati in altro thread, sono a chiedervi come fare affinchè possa visualizzare il tasto "home" accanto a quello del "refresh" e come fare afffinchè le schede che apro con Opera siano visibili una accanto all'altra (come avveniva prima della formattazione) anzichè, come avviene adesso, dove l'ultima aperta monta sopra all'altra.
Per maggiore chiarezza allego due immagini.
 

Allegati

  • Immagine 1.jpg
    Immagine 1.jpg
    154,2 KB · Visite: 308
  • Immagine 2.jpg
    Immagine 2.jpg
    187,1 KB · Visite: 434
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto