truppa Nuovo forumer 31 Agosto 2012 #1.851 Ma tu li visualizzi entrambi? Se sì Opera è assolto. Se no è colpa del mio pc e inizio a pulire a fondo
Ma tu li visualizzi entrambi? Se sì Opera è assolto. Se no è colpa del mio pc e inizio a pulire a fondo
DottorGB Ricordati: forte sempre! 1 Settembre 2012 #1.854 Ora li vedo entrambi.... ho risolto aggiornando sia opera che java all'ultima versione... avevo la penultima...
Ora li vedo entrambi.... ho risolto aggiornando sia opera che java all'ultima versione... avevo la penultima...
Goofy Moderator 1 Settembre 2012 #1.855 ultimo aggiornamento di java è fondamentalmente importante...per la sicurezza
Goofy Moderator 1 Settembre 2012 #1.856 l'exploit del vecchio java era visto solo da 9 antivirus su 22
ciciola Nuovo forumer 2 Settembre 2012 #1.857 Mi aiutereste cortesemente ad inserire un widget??? Non ho capito proprio come fare... Grazie...
truppa Nuovo forumer 2 Settembre 2012 #1.858 DottorGB ha scritto: Ora li vedo entrambi.... ho risolto aggiornando sia opera che java all'ultima versione... avevo la penultima... Clicca per allargare... Ahia, io ho aggiornato tutto e continuo ad avere gli stessi problemi.
DottorGB ha scritto: Ora li vedo entrambi.... ho risolto aggiornando sia opera che java all'ultima versione... avevo la penultima... Clicca per allargare... Ahia, io ho aggiornato tutto e continuo ad avere gli stessi problemi.
Goofy Moderator 2 Settembre 2012 #1.859 ciciola ha scritto: Mi aiutereste cortesemente ad inserire un widget??? Non ho capito proprio come fare... Grazie... Clicca per allargare... vai nella pagina della estensione che ti interessa e fai un click Allegati Cattura.PNG 21,6 KB · Visite: 204
ciciola ha scritto: Mi aiutereste cortesemente ad inserire un widget??? Non ho capito proprio come fare... Grazie... Clicca per allargare... vai nella pagina della estensione che ti interessa e fai un click
Goofy Moderator 2 Settembre 2012 #1.860 truppa ha scritto: Ahia, io ho aggiornato tutto e continuo ad avere gli stessi problemi. Clicca per allargare... fai un test per java
truppa ha scritto: Ahia, io ho aggiornato tutto e continuo ad avere gli stessi problemi. Clicca per allargare... fai un test per java