Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (2 lettori)

truppa

Nuovo forumer
Allora, ho risolto nel modo più semplice: ho copiato manualmente la dll nella directory plugins di Opera.
Grazie a tutti (anche a quelli di Foxit, gentilissimi e velocissimi nel rispondere)

truppa

Nuovo forumer
Dopo gli aggiornamenti Adobe - Java di ieri, Opera continua a darmi problemi (adesso non visualizzo i filmati in alcune pagine e non riesco ad aprire correttamente le pagine di FB, per esempio).
Vorrei reinstallare Java ma sulle pagine del sito il consiglio è quello di disinstallare prima le versioni precedenti. Con la procedura consueta (pannello di controllo -> installazione applicazioni) trovo:
Java 7 update 6,
Java(TM) 6 update 26,
Java(TM) 6 update 7,
Java FX 2.1.1

:wall: ...!!!

Posso cancellare tutto e reinstallare o faccio danni?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

truppa

Nuovo forumer
rimuovi pure tutto

se vuoi puoi usare per fare pulizia il tool javara
Ok, grazie. Ho risolto a metà, per adesso: non è che mi interessi molto ma FB è a posto mentre continuo a non visualizzare filmati su alcuni siti. Su Firefox e Chrome, invece, nessun problema.

truppa

Nuovo forumer
Di nuovo grazie.
E' possibile sia colpa del sito che ospita il filmato? (magari utilizza un formato particolare).
Lo chiedo perché mi sono divertito a cercare lo stesso filmato su più siti e in alcuni casi ho potuto visualizzarlo.
Al sodo: volevo solo vedere il video che ritrae l'onorevole Barbareschi che offende e picchia un giornalista delle Iene e per questo ho lanciato una ricerca su Google.
Metto due link: uno in cui il filmato non parte e uno in cui va tutto bene.
Al di là di ogni considerazione di carattere politico (par condicio, par condicio... Ufff..!!!): le situazioni possono essere invertite - e in talune occasioni lo sono state.
Già che ci sono aggiungo che sulla pagine webmail di Tiscali con Opera non posso aprire gli allegati in pdf (le immagini le devono scaricare e rinominare perché hanno tutte il nome "downloader", senza estensione. Boh..).

http://tv.liberoquotidiano.it/video/107719/Barbareschi_spacca_il_naso_alla_Iena.html

http://video.repubblica.it/spettaco...ene-aggredite-da-luca-barbareschi/98129/96511

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto