Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (2 lettori)

DottorGB

Ricordati: forte sempre!
Il processo opera plugin wrapper ogni tanto mi impalla il browser....

qualcuno sa se è possibile eliminarlo e a cosa serve?

Goofy

Moderator
Opera 12 usa i plugin in un processo separato, in modo che se ci dovessero essere problemi con essi il browser rimane stabile

non credo che si possa disattivare questa modalita'

hai aggiornato i plugin?
flash

DottorGB

Grazie per la risposta.

E' tutto aggiornato.

Il plug in in questione in effetti risulta separato come processo tuttavia è capitato già qualche volta che non so per quale motivo tale processo richiedesse il 100% del processore... impallando non solo il browser ma pure il pc....

Ad ogni modo vediamo se si riverificherà...

arowana

Forumer attivo
scusate, probabilmente se ne è già parlato
come faccio ad importare i segnalibri di opera da windows xp a linux mint?
grazie

DottorGB

Il processo opera plugin wrapper ogni tanto mi impalla il browser....

qualcuno sa se è possibile eliminarlo e a cosa serve?

Nulla ho disinatallato con total uninstall e reinstallato opera 12 una settimana fa... ma continua ad impallarsi e/o crashare...

sono tornato alla versione precedente...
:wall:

DottorGB

In questa nuova versione di Opera ogni plugins eseguito lancia un processo a sè stante. All'apertura di un sito web in flash si attiverà il processo opera_plugin_wrapper.exe.

Questa è la prima versione di Opera fornita con un out-of-process plugin, una tecnica di cui gli utenti Firefox e Chrome hanno beneficiato da qualche tempo. Fondamentalmente lancia plug-ins separatamente in modo che un plug-in crash non abbia alcun effetto sul processo del browser stesso. Si noterà un nuovo processo nel task manager quando viene avviato un plugin nel browser.

opera_plugin_wrapper.exe. non è altro quindi che un processo separato per ridurre le conseguenze dei crash :up:

Nel mio caso però stranamente è da quando ho installato opera 12 che mi si impalla il browser o mi crasha.... ma...!?!? :-? :down::wall:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto