Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (2 lettori)

Goofy

Moderator
appena si è solo sentita la puzza dell'interessamento di facebook ? sto broswer è scaduto molto ! bah .................la vita continua , passo a safari !:-o

passa a safari :D
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    14 KB · Visite: 261

s66

Forumer attivo
i virus sono nell'inconscio di chi usa il pc ! sono 22 anni che uso il pc , non ho mai formattato o preso virus ! FORSE TENGO UN GATTO NEL MOUSE ????:lol::lol::lol::eek::eek::eek:
 

erg

evvaiiii...
ho capito.
però come ti ho già rotto tempo fa, tanto poi da arrendermi,
NON CAPISCO PERCHE' NON MI VUOLE INSTALLARE ADOBE FLASH NON IE, che invece è installato in quanto su FF funziona( ho tentato N -maiuscolo- volte ):eek: :wall:


Goooooofyyyyyy,

ssai che stavo seguendo il tuo consiglio,...scaricato tutto studiate le mosse,
poi ho installato l' ultima e....................ha incominciato uad utilizzare il plugin NON IE che, come avevo detto, era superinstallato da tempo !!!!

ehhhh, Opera non mi tradire,....altrimenti FF si pappa tutto... :D
 

erg

evvaiiii...
ho capito.
però come ti ho già rotto tempo fa, tanto poi da arrendermi,
NON CAPISCO PERCHE' NON MI VUOLE INSTALLARE ADOBE FLASH NON IE, che invece è installato in quanto su FF funziona( ho tentato N -maiuscolo- volte ):eek: :wall:


Goooooofyyyyyy,

sai che stavo seguendo il tuo consiglio,...scaricato il tutto & studiate le mosse,
poi ho installato l' ultima 12.0 e....................ha incominciato ad utilizzare il plugin NON IE che, come avevo detto, era superinstallato da tempo !!!!

ehhhh, Opera non mi tradire,....altrimenti FF si pappa tutto... :D

rimane sempre la posta che su questo pc non la scarica e sugli altri, con le stesse identiche impostazioni, invece funziona... :wall::specchio:
 

Goofy

Moderator
quindi hai risolto con flash, bene

per la posta dovresti darmi almeno qualche messaggio (in tools, advanced, error console)
 

erg

evvaiiii...
eventuali messaggi di errore

che sono presenti in

in tools, advanced, error console (filtrati per mail e chat)

finalmente ho capito e trovato ( non avevo strumenti su in alto),...
nel "Terminale degli errori" alla voce Posta e chat, la pagina è bianca per
messaggi/errori/avvisi.

per lo snap ho tolto username e psw, ma ci sono, e queste sono le impostazioni per gmail ( poi ho anche tiscali, ma stessi problemi), ed il msg di errore...
il brutto è che funzionave tutto, poi un giorno ha cominciato con il perdere i messaggi già scaricati, o non visualizzarli, e poi ha smesso di scaricare/inviare.
stessi impostazioni su altri pc, con Opera, e tutto OK, come la menata del Flash che qui non andava e di là invece sì.


:eek:
 

Allegati

  • MWSnap023 12-06-19.jpg
    MWSnap023 12-06-19.jpg
    26,6 KB · Visite: 282
  • MWSnap022 12-06-19.jpg
    MWSnap022 12-06-19.jpg
    25,6 KB · Visite: 285
  • MWSnap021 12-06-19.jpg
    MWSnap021 12-06-19.jpg
    32,2 KB · Visite: 296
  • MWSnap020 12-06-19.jpg
    MWSnap020 12-06-19.jpg
    8,2 KB · Visite: 277
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto