Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (5 lettori)

s66

Forumer attivo
dalla 12 versione anche opera carica plugin wrapper.exe nel taskmanager :-?:-?:-?:-? ahoooo al peggio non c'è mai fine !:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
dalla 12 versione anche opera carica plugin wrapper.exe nel taskmanager :-?:-?:-?:-? ahoooo al peggio non c'è mai fine !:wall::wall::wall:


Out-of-Process Plug-ins
Plug-ins are notorious for causing stability issues. In fact almost one third of all crashes in Opera are caused by plug-ins. In Opera 12 plug-ins are isolated in a separate process, when they crash all you need to do is reload the page.


:D
 

s66

Forumer attivo

infatti aprendo + pagine ne carica a josa di wrapper ! se questo lo chiamano miglioria di servizio ? allora gli dico: andate a meritrici che fate meglio ! passasse presto con facebook .............così torna nel ***** che gli compete !:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

erg

evvaiiii...
infatti aprendo + pagine ne carica a josa di wrapper ! se questo lo chiamano miglioria di servizio ? allora gli dico: andate a meritrici che fate meglio ! passasse presto con facebook .............così torna nel water che gli compete !:lol::lol::lol:

sò gnurant,...e siccome lo uso a raffica mi spiegate cosa mi combina con sto
wrapper... ? :eek::eek::eek:
 

Goofy

Moderator
evitiamo parole fuori luogo

ognuno e' libero di usare il browser che preferisce ma cerchiamo di usare un linguaggio civile
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
sò gnurant,...e siccome lo uso a raffica mi spiegate cosa mi combina con sto
wrapper... ? :eek::eek::eek:

niente di particolare, e' una tecnica usata anche da Chrome e da Firefox

se un plugin va in crash si evita di mandare in crash tutto il browser

naturalmente questo processo compare solo se si sta usando un plugin (java, flash, etc) altrimenti non c'e niente
 
Ultima modifica:

erg

evvaiiii...
niente di particolare, e' una tecnica usata anche da Chrome

se un plugin va in crash si evita di mandare in crash tutto il browser

naturalmente questo processo compare solo se si sta usando un plugin (java, flash, etc) altrimenti non c'e niente

ho capito.
però come ti ho già rotto tempo fa, tanto poi da arrendermi,
NON CAPISCO PERCHE' NON MI VUOLE INSTALLARE ADOBE FLASH NON IE, che invece è installato in quanto su FF funziona( ho tentato N -maiuscolo- volte ):eek: :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto