Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (4 lettori)

seidifiori

Forumer attivo
lo traduco in italiano

si crea una directory sul vs pc per conservarvi gli script che userete

aprite opera
Strumenti-->Preferenze-->Avanzate-->Contenuti-->
cliccate su IMPOSTAZIONI per JAVA SCRIPTS

si aprirà una finestra come in allegato ed impostate la directory che avete creato come repository dei vs scripts

salvate ed è fatta
da quel momento in poi tutti gli scripts che conserverete in quella directory saranno utilizzati da Opera

poi dovete scegliere gli scripts che ritenete + utili per voi
ecco alcuni url da cui li potete prendere
url01 url02
scelto lo script lo salvate nella directory che avete creato in precedenza (hanno estensione *.js), ed il gioco è fatto

scripts consigliati

Gesture Trail (per chi usa le mouse gesture traccia il movimento del mouse con una riga colorata)

WOT (importante per la sicurezza, indica nelle vs ricerche al buio su google se il sito è affidabile o è un dispenser di malware) ;-) ..un must have

Scaricare video da youtube

avere un'anteprima nella pagina di ricerca di google

scaricato e salvato lo script per scaricare video da youtube; però non so come scaricarli :wall:

erg

evvaiiii...
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

su questo tema ho smesso di chiedere per non continuare a fare la figura del fesso,...
però anch'io non sono riuscito a venirne fuori.
Ho creato una cartella sul desktop, ho fatto quanto indicato da Goofy ho fatto installa sullo script, mi si è aperta una spataffiata di pagina, ma nella cartella non ci va nulla e non sono riesco a scaricare nulla.
.........meno male che con FF e Downloadhelper lo faccio e poi con FLVEstract separo video da voce,....:D:D:D:D

ma mi ritengo comunque sconfitto,....:(:(:(:(

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 4)

Alto