Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte) (2 lettori)

erg

evvaiiii...
Opera 10.10 mi si impalla sul sito del corriere.it
questo sotto ubuntu , mi sa che dovrò aggiornarlo (opera)
Rimane il mio browser preferito... chi ti da velocità, chat IRC, account di posta, dizionario di itagliano :lol: in un unico browser ?
...dizionario di italiano?, ...come?

ConteRosso

mod sanguinario
Puoi installare il dizionario Italiano, nei campi di testo in cui scrivi basta che fai tasto DX sulla parola sottolineata e in fondo trovi dizionari e installi quello italiano
mentre stai scrivendo un post pigia il tasto destro del mouse, si apre un menu a tendina

Goofy

Moderator
Opera ha la possibilità di conservarsi le password tramite Wanda, così con un semplice ctrl + invio vi evitate di digitarla sempre

dopo un pò di tempo a furia di usare wanda vi scordate le password e wanda non vi permette di visualizzarle :(

In questi casi vi viene in aiuto OperaPassView è un piccolo tool che recupera la user e la password conservate in wanda.dat

Allegati

IceCube

Nuovo forumer
Opera ha la possibilità di conservarsi le password tramite Wanda, così con un semplice ctrl + invio vi evitate di digitarla sempre

dopo un pò di tempo a furia di usare wanda vi scordate le password e wanda non vi permette di visualizzarle :(

In questi casi vi viene in aiuto OperaPassView è un piccolo tool che recupera la user e la password conservate in wanda.dat
Bella questa segnalazione, GRAZIE Goofy :up::clap:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto