Browsers Opera 10.50 PRE-ALPHA: IL BROWSER PIÙ VELOCE AL MONDO (1 Viewer)

Veloce è veloce. Crasha ogni tanto.. ma mi meraviglierei del contrario.

Un sito con cui la versione precedente mi dava problemi di corretto caricamento con questa versione funziona.

Resto in fervente attesa dell'alpha e della beta!
 

dierre

Forumer storico
dal punto di vista della sicurezza lascia a desiderare...

Chrome ha ampissimi margini di miglioramento ma sopratutto ha alle spalle tantissime risorse..;-)

Goofy avrei bisogno di un tuo consiglio:

Attualmente per il banking-online sto usando Safari, in quanto mi permette di vedere i grafici, cosa che non fa opera...:sad:

però dopo averti letto che safari non è il massimo sulla sicurezza ho installato Chrome.
Anche questo fa vedere i grafici, quindi ok per questo punto, e mi pare di capire che sia anche un browser sicuro.
In effetti questa mattina ho aperto la pagina della mia banca sia con safari che chrome, e quest'ultimo mi ha avvisato con una finestra che un'altro utente era in uso con gli stessi codici...:D
inoltre ho installato un software che ho trovato sul sito della secunia, che fa una scansione del pc e trova tutti i programmi da aggiornare, e riguardo ai browser di safari mi dice che è aggiornato all'ultima versione ma lo ritiene leggermente insicuo, su chrome, opera e firefox non trova insicurezze...:D

Abbandono safari per chrome?

Invece trova insicuro Adobe acrobat, che problemi può creare?
:ciao:
 

Goofy

Moderator
in ordine di sicurezza ...ma è solo una mia opinione...

OPERA
FF
IE
Chrome
Safari

in ogni caso FF e Opera sono + affidabili degli altri

l'importanza di avere un sw aggiornato sta nel fatto che un eventuale bug di quel sw buggato potrebbe essere sfruttato per impadronirsi di tutto il sistema operativo...per questo insisto sempre nell'uso di sw tipo Update Checker o questo della Secunia
 

Users who are viewing this thread

Alto