Open Arms, di ong spagnola con bandiera spagnola (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
questo non significa che il comandate ha responsabilità penali e quindi dovrebbe essere arrestato perche favorisce l'immigrazione clandestina
e la nave dovrebbe essere confiscata

Un drone registra l'inganno degli immigrati
 

tontolina

Forumer storico
attualita' Agosto 15, 2019 posted by Giuseppina Perlasca
RISOLVERE LA CRISI POLITICA? BISOGNA TROVARE UN POSTO PER UN CENTINAIO DI
RISOLVERE LA CRISI POLITICA? BISOGNA TROVARE UN POSTO PER UN CENTINAIO DI



Una delle cose buone fate dal governo gialloverde, cioè la chiusura dei porti, con la fine della migrazione incontrollata, con il calo dei morti, sta per essere cancellata. Guiàla Trenta e Conte erano smaniosi di azzerare tutto, come ammesso candidamente dal ministro Bonafede in televisione

#RadioSavana
ECCO i dis-ONESTI che accusano ingiustamente la Lega di Tradimento mentre sono loro per primi ad aver tradito
Bonafede si tradisce in diretta ammettendo di avere messo il bastone fra le ruote a Salvini per quanto riguarda il #DecretoSicurezzaBis!
Capito perchè Salvini ha staccato la spina?
Bonafede, Trenta e Toninelli: lo zero assoluto.
pic.twitter.com/qQXZEK6wKd
— Antonio Quinto (@RadioSavana) August 14, 2019



Il problema è che mentre nel PD c’è un estremo cinismo e ci si è dimenticati delle offese o degli insulti, delle incompatibilità, dell’odio assoluto espresso negli ultimi mesi verso i pentastellati, lo stesso non si può dire per la Lega. Non si è cercato il potere per il potere, anzi si gli si è rinunciato, perchè non interessa il potere senza un obiettivo.

Al contrario, lucidamente, l’altra parte ricerca il potere in quanto tale ed è disposta a qualsiasi compromesso, a qualsiasi concessione, anche della propria dignità, pur di ottenerlo. In mezzo gli eletti pentastellati per i quali, come risulta anche dalle dichiarazione dei loro membri non di punta, ma comunque in parlamento, non hanno nessun interesse se non il posto.
Se ne avessero, come potrebbero pensare di fare qualcosa con chi ha contestato tutto del loro operato, dal taglio dei parlamentari al reddito di cittadinanza al decreto dignità?


Purtroppo ci sono tre problemi:
l’astio personale di un pugno di persone poste a grandi posizioni di potere, non tollerano di tornare nella grigia normalità;
la fame di potere assoluta del PD, con l’obiettivo di distruzione assoluta;
il terrore di un 250 deputati e senatori a cinque stelle, che temono di perdere da un giorno all’altro stipendio e favori, la vita privilegiata che stanno godendo.

Bisogna essere cinici. Nessun idealismo, nessuna prospettiva di programma, solo bieco e cieco idealismo. Che la Lega, il Cntrodestra, insomma chi ha ancora a cuore l’Italia trovi un modo, nel rispetto delle leggi, per dare un posto tranquillo e sicuro almeno ad una parte collaborativa di questi deputati e senatori, e finiamola li. Già quello che si è visto è già più che sufficiente, come cattivo spettacolo.
 

tontolina

Forumer storico
dunque se ho ben capito dalla lettera di Conte a Salvini
Portogallo-Spagna-Francia-Germania-Lusseburgo-Romania
sono disposti ad accogliere i migranti dell'Open Arms
bene
 

tontolina

Forumer storico
Open Arms, quindicesima notte a bordo: sbarcate 13 persone per motivi medici. L’ong: “Umanità impone sbarco urgente di tutti”

Open Arms, quindicesima notte a bordo: sbarcate 13 persone per motivi medici. L'ong: "Umanità impone sbarco urgente di tutti" - Il Fatto Quotidiano

in questi 15 giorni i clandestini potewvano essere sbarcati con tranquillità in Spagna..... evidentemente alle ONG fa comodo l'Italia ...

l'Open arms è spagnola.
io ddirei che tutti devono essere trasportati immediatamente in Spagna .... poi ci penserà il gov.spagnolo a distribuire i migranti!


comoda essere generosi con i porti degli altri, tanto più che l'Italia è nelle ristrettezze economiche e l'UE non aiuta anzi ne approfitta.
 

tontolina

Forumer storico
Open Arms, il Viminale impugna la decisione del Tar
Il Viminale impugna la decisione del Tar del Lazio che permette a Open Arms di entrare nelle nostre acque territoriali

Angelo Federici - Ven, 16/08/2019 - 19:59

Open Arms, il Viminale impugna la decisione del Tar


Matteo Salvini non ci sta e va al contrattacco, dando mandato all'avvocatura di Stato per impugnare la decisione del Tar a proposito del divieto di ingresso in acque territoriali per la Open Arms.
 

Users who are viewing this thread

Alto