Jolly H (JH) Opa Jolly Hotel (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuranes

Nuovo forumer
l'avranno cambiata... quello che ho scaricato io prevedeva:

entro le ore 17.00 del giorno 03/04/07.

e io le ho date in opa senza pensare che potesse esserci un errore... la prossima volta starò più attento.
 

stef33

Forumer storico
boh io rinuncio a capire
follia pura

so solo che ne avevo 6000 mila ed adesso ne ho solo 3000 perchè nei gg scorsi ne ho vendute 3000 a 24,96 per liberare liquidità...
follia, io ci rinuncio
 

dodoale

Conero Trading & C.
stef33 ha scritto:
boh io rinuncio a capire
follia pura

so solo che ne avevo 6000 mila ed adesso ne ho solo 2000 perchè nei gg scorsi ne ho vendute 4000 a 24,96 per liberare liquidità...
follia, io ci rinuncio

io mantengo tutto, puzzavano e molto questi acquisti in prossimità dei 25 euro a distanza di parecchi giorni dalla fine dell'opa, vediamo se riesco a venderle sopra 25,50 sono fiducioso...
 

stef33

Forumer storico
ne hanno prese 5000 a 25,1...
Pazzia

Dodo anche io le avrei tenute avessi potuto ma avevo bisogno di soldi per fare incrementare le maffei e prendere le endesa
Immaginavo come da logica che su JH i giochi fossero chiusi mentre da altre parti potessi gainare di più...
Come puoi vedere le altre strade che ho scelto sono fallimentari mentre l'impossibile si è realizzato...
Comunque 3000 sono meglio di niente ed adesso non le mollo certo per due spicci in più: vediamo dove la follia e l'irrazionalità le porta....
Le mollo a 30 :D

MA CULO A PARTE QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCHE'??????????
 

stef33

Forumer storico
il patto ha il 75%
si lancia l'opa sul 25%
il capitale sociale è di 20ml di azioni
il flottante di 2ml di azioni
Schoeder ne ha 2ml
Bohhhhhhhhhh
UN'OPA PIU' BLINDATA DI QUESTA NON ESISTE

manco guardavo le adesioni, adesso controllo

1175781266jolly.gif
[/img]
 

stef33

Forumer storico
Borsa: adesioni OPA Jolly Hotels al 02/04/2007

(Teleborsa) - Roma, 2 apr - Borsa Italiana comunica che il 02/04/2007, in merito all'Offerta Pubblica d'Acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Grande Jolly sulle azioni ordinarie Jolly Hotels (13/03/2007-18/04/2007) risultano presentate n. 3.760 adesioni agli intermediari incaricati della raccolta. Pertanto dalla data di inizio dell'offerta sono state presentate adesioni per complessive n. 225.894 azioni ordinarie, pari al 4,4246% dei titoli oggetto dell'offerta. Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Jolly Hotels acquistate sul mercato nei giorni 16, 17 e 18 aprile 2007 non potranno essere apportate in adesione all'offerta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto