Banca Fideuram (BFI) OPA Banca Fideuram (1 Viewer)

Giorgiob75

sul FOL sono Soros75
Quindi stamattina si poteva comprare a 4,955 e aderire subito all'OPA ?

I soldi quando verrebbero accreditati (con 49550 Euro sarebbero 450 Euro facili facili...).
 

w_fib

Forumer storico
Mi spiace per te, ma i titoli che puoi consegnare in opa dovevi comprarli entro il 15 gennaio, se compri adesso penso che tu faccia un buon affare se pensi che fideuram paghi un buon dividendo e il perito fissi un prezzo superiore ai 5 euro per l'opa obbligatoria.
 

gastone

Forumer storico
Giorgiob75 ha scritto:
Quindi stamattina si poteva comprare a 4,955 e aderire subito all'OPA ?

I soldi quando verrebbero accreditati (con 49550 Euro sarebbero 450 Euro facili facili...).

non si possono apportare all'opa titoli acquistati dopo il 15
 

stef33

Forumer storico
sto vomitando
ci hanno dato in opa un tozzo di pane per le fideuram
non hanno nemmeno fatto un rilancio, nemmeno per coprire gli interessi dei 40gg di prolungamento opa imposto da consob
Hanno fottuto tutti i titoli dei piccoli azionisti san paolo e fideuram per un tozzo di pane, hanno imposto con quella quazzo di legge lo squeeze-out per cui glieli dovevi dare per forza
ED ADESSO HANNO IL CORAGGIO DI RIQUOTARLA VOGLIO VEDERE A QUANTOOOOOO
BASTARDIIIII, LADRI E TRUFFATORI

LANCIO UN APPELLO: CHIUNQUE ABBIA UN CONTO SAN PAOLO E UNA GESTIONE FIDEURAM CHIUDA TUTTO ENTRO DOMANIIII

Intesa SP, Eurizon non sarà quotata, Fideuram torna in borsa
Reuters - 19/06/2007 12:36:18
 

coccodrillo

Nuovo forumer
sto vomitando
ci hanno dato in opa un tozzo di pane per le fideuram
non hanno nemmeno fatto un rilancio, nemmeno per coprire gli interessi dei 40gg di prolungamento opa imposto da consob
Hanno fottuto tutti i titoli dei piccoli azionisti san paolo e fideuram per un tozzo di pane, hanno imposto con quella quazzo di legge lo squeeze-out per cui glieli dovevi dare per forza
ED ADESSO HANNO IL CORAGGIO DI RIQUOTARLA VOGLIO VEDERE A QUANTOOOOOO
BASTARDIIIII, LADRI E TRUFFATORI

LANCIO UN APPELLO: CHIUNQUE ABBIA UN CONTO SAN PAOLO E UNA GESTIONE FIDEURAM CHIUDA TUTTO ENTRO DOMANIIII

Intesa SP, Eurizon non sarà quotata, Fideuram torna in borsa
Reuters - 19/06/2007 12:36:18

... ed in più si sono fregati anche il dividendo liquidando le azioni dello squeeze-out con valuta retroattiva al giorno prima dello stacco. Che MARIUOLIIIIIIIIIII!
 

popotus

Forumer attivo
Incredibile.


Rafforzare ulteriormente la leadership nazionale di Fideuram e riportarla in breve a
una quotazione di successo;
 

stef33

Forumer storico
popotus ha scritto:
Incredibile.


Rafforzare ulteriormente la leadership nazionale di Fideuram e riportarla in breve a
una quotazione di successo;

ma pensa ai clienti fideuram che erano imbottiti di azini bfi....
ma porca putt ma perchè non disertano in massa???
Noi italiani ci lamentiamo sempre ma poi niente fatti ed azioni, per questo ladri e mariuoli come san paolo si possono permettere ste cose....
 

w_fib

Forumer storico
pensa che io ero pronto a tenermele a vita e mi è toccato darle nella residuale a sti str...
vedrai che la valorizzeranno almeno a 8 euro a parità di condizioni....
 

stef33

Forumer storico
w_fib ha scritto:
pensa che io ero pronto a tenermele a vita e mi è toccato darle nella residuale a sti str...
vedrai che la valorizzeranno almeno a 8 euro a parità di condizioni....

maledetti
io sto dicendo a TUTTI quelli che conosco e che posso contattare di chiudere il conto San Paolo
Tanto erano già convinti per conto loro a farlo...visto che hanno le commisiioni più care del pianeta e che si comportano spesso malissimo
Solo che c'è una cosa che si chiama INERZIA che bisogna aiutare a superare...
 

Users who are viewing this thread

Alto