Op. fib. (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
short sotto 680 per 510
long sopra 795 per 890

ognuno è responsabile delle proprie aoperazioni.
saluti
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Bravo DPRU 67,

:V

finalmente ti sei deciso ad aprire un thread tutto tuo dove ti posso seguire nelle tue evoluzioni sul Futures SP MIB.

Buon trading.

PS - Sei esentato da qualsiasi responsabilità.
 

FibMaster

Forumer storico
1174467734mio.jpg


grafico a sx il fut ha rotto la mm a 60 min,grafico a dx il fib sta realizzando un triplo minimo sulla mm rossa a 5 min se tiene chiudo
 

FibMaster

Forumer storico
ho chiuso a 760 appena è passato sopra le medie mobile gialla e azzurra

ha fatto 710 quindi potevo fare meglio,sta parlando Trichet può succedere di tutto

Petizionatore,la mia tecnica è questa,per ora non c'è volatilità quindi poco si rosica,cmq sia leggi e createne una tua.


mentre scrivevo ho visto la rottura di 795 quindi ora è long

ciao
 

FibMaster

Forumer storico
okkio che ha fatto 875

stasera,lasceranno i tassi invariati,il dow jones ha un gap in area 12310 circa penso che lo andrà a chiudere e dopo scenderà,così anche la volatilità Vix ha un gap in ribasso a circa 11,50 che chiudera in controtendenza col dow
oggi equinozio di primavera e grande set up,dovrebbe fare il massimo di periodo e dopo scendere
diffidate sempre...le analisi le azzecca chi non lo fà! :)

per oggi chiudo
saluti
 

Petizionatore6710

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
ho chiuso a 760 appena è passato sopra le medie mobile gialla e azzurra

ha fatto 710 quindi potevo fare meglio,sta parlando Trichet può succedere di tutto

Petizionatore,la mia tecnica è questa,per ora non c'è volatilità quindi poco si rosica,cmq sia leggi e createne una tua.


mentre scrivevo ho visto la rottura di 795 quindi ora è long

ciao


Non ti preoccupare per me più di tanto.

E' chiaro che, se voglio operare, devo mettere a punto una tecnica personalizzata, ma in ogni caso seguirti nelle tue evoluzioni, se non ti dispiace, mi serve per tentare di accelerare l'acquisizione di una "sensibilità" che mi manca completamente.

Buon lavoro.
 

FibMaster

Forumer storico
per acquisire una buona tecnica bisogna assaporare l'amara sconfitta
e può costare,anzi costerà molto, non solo a te ma a tutti (io sono il primo)....ricorda il mio consiglio.....
 

FibMaster

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
short sotto 680 per 510
long sopra 795 per 890

ognuno è responsabile delle proprie aoperazioni.
saluti

ha fatto 890 preciso come un'orologio svizzero
per stamane è veramente arrivato (dovrebbe)
 

Petizionatore6710

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
per acquisire una buona tecnica bisogna assaporare l'amara sconfitta
e può costare,anzi costerà molto, non solo a te ma a tutti (io sono il primo)....ricorda il mio consiglio.....


Si, ti confermo che ho capito, sono consapevole del transitorio che devo attraversare e mi ricorderò sempre del tuo consiglio.

Ti prego da ora in poi, lascia che sia un fatto assodato e non ripeterlo più.
Ti prego fallo come RICETTA ANTISFIGA.

Cordialità.
 

Users who are viewing this thread

Alto